Varie L'anima gemella in Final Fantasy!

.:yuna:.

lupo bianco
DarkAnima ha detto:
sono d'accordo yuna non si può paragonare alle altre ragazze di ff e troppo carina (anke tifa però e molto carina)
thanks!eh eh^^yuna è troppo bella!con quell'aria dolce...si,è proprio la mia preferita!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
io opto x cloud come carattere...... ma è bono anke sephiroth se nn fosse x il caratteraccio.......devastante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi io sn un pò indecisa xo opto qst 2.......
-JE*-
 

Agilufo

- Shalafi -
DarkSquall1990 ha detto:
Eheh, la mià personalità è così complessa e contornta che un giorno adorerei avere Selphie accanto, un'altro Rinoa, un'altro Yuna e un'altro Tifa...immaginate un po'!

Si immaginate un po' quante ne prende???
 

Phoenix

Member
Yuna89 ha detto:
Ciao....ora vi spiego cosa intando per "anima gemella in FF"....Volevo sapere quale personaggio di FF rispecchia di più la vostra anima gemella, il vostro ideale di partner....Per esmpio per me Irvine è proprio il mio ideale di ragazzo....lo adoro!!! :D


SQUALL ffviii :D :D :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
Agilufo ha detto:
Si immaginate un po' quante ne prende???

fa tipo quando uno si veste alla mattina:cosa mi metto?scelgo questo o questo? :D
sono scelte difficili in effetti...(i maschietti di ff sono quasi tutti molto carini!)
 

Yuna89

Member
Wow ragazzi quanto avete scritto in mia assenza....mi fate commuovere!!!Cmq mi meraviglio del fatto che anche dei moderatori siano andati leggermente OT!in ogni caso ho visto che sono l'unica che ha nominato Irvine:vuol dire che lo terrò tutto per me!ahahahahahah!!! :D :D
 

Allanon

Druido della Notte
Sir Auron ha detto:
In effetti mi troverei da dio con tutte le FFgirls, ma Yuna è Yuna... la migliore, bella, dolce e determinata.

SirAuron, in questo campo ti quoto sempre! :D
la mia ragazza ideale è, indovinate un po', proprio lei, l'inimitabile Yuna! :)
caratterialmente ci assomigliamo (non in tutto, ovviamente... :> ), e pensiamo allo stesso modo...Yuna è proprio il mio tipo...chissà se ne troverò mai una come lei... :confused:
 

.:yuna:.

lupo bianco
eh già yuna è la migliore,non la batte nessuno!!!chissà se io invece troverò mai qualcuno come tidus....^^ ehy allanon ma ti piace "la spada di shannara"?eh eh scusate l'OT
 
Top