Varie L'anima gemella in Final Fantasy!

Yuna89

Member
Lodo X6 ha detto:
io me le prendo tutte......scherzo....... una come selphie insieme a me sarebbe il massimo.....possiamo fare scemo e piu scemo
Ahahahahahahah!!!ma selphie fa la scema....in realtà non lo è secondo me!!!!!ahahahahah!! :D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
X Yunie 89 hai degli ottimi gusti ^__^ :)

X Kloud Von Doomegar : il mio angelo da una sola ala non si tocca :p ;) cmq lui non è solo affascinante è divino grandioso e meraviglioso per me è a dir poco perfetto :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
yunie91 ha detto:
La mia anima gemella è cloud...
...troppo bono !!! :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
e poi ha un bel caratterino !!! :>

io stra amo CLOUD...certo dovrebbe essere un po' meno taciturno, per essere adatto a me, perchè io dopo 1 po' con i silenziosi mi scasso.... quindi forse un tipo più spigliato come Irvine, ke corteggia le donzelle ed è stra gnocco sarebbe adatto a me...!!!^^ anke laguna così tenero e impacciato mi piace...però insomma, nemmeno troppo timidi, eheh!! :>
 

sephiroth22

GEAR SECOND
LadySephiroth ha detto:
hehehe no parlo di Sephiroth l'unico originale con scritto SQUEX sulla chiappa (questo ultimo particolare non è vero :p)

ahahah bè allora lo conosci bene se sai del tatuaggio e dimmi quale preferisci??? il sephiroth senza naso di ff7 o quello più tenebro dell'advent children??magari parlavi del sephiroth di kingdom hearts
:ffx04:
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Beh, a me piace l'intraprendenza di Rinoa (che la rende piuttosto imprevedibile), la solarità di Selphie (capace di risollevare l'animo più cupo) e quel senso di serenità che ti infonde Aeris con la sua presenza (molto distensivo e rilassante).
Un misto tra questi 3 personaggi quindi...
(se qualche "abitante" del forum risponde a queste caratteristiche che mi contatti in separata sede :cool: )
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Materia Keeper ha detto:
Beh, a me piace l'intraprendenza di Rinoa (che la rende piuttosto imprevedibile), la solarità di Selphie (capace di risollevare l'animo più cupo) e quel senso di serenità che ti infonde Aeris con la sua presenza (molto distensivo e rilassante).
Un misto tra questi 3 personaggi quindi...
(se qualche "abitante" del forum risponde a queste caratteristiche che mi contatti in separata sede :cool: )

Bella descrizione....esiste???non l'ho mai vista neanche nei giochi fantasy :D
 
il mio angelo da una sola ala non si tocca :p cmq lui non è solo affascinante è divino grandioso e meraviglioso per me è a dir poco perfetto

Ma secondo te a Sephiroth farebbe piacere sapere che lo rappresenti come un tenero e zuccheroso bambolotto ?? NO! Perchè Sephiroth è un PAZZO, un sanguinario ASSASSINO!!! Non un angioletto carino carino che stringe un cuore!! Sephiroth è COSI'!!!!:

sephiroth_killing_aeris.jpg




(Mwahaahah, quanto mi piace distruggere i sogni della gente!)
 
Top