Varie L'anima gemella in Final Fantasy!

Yuna89

Member
Ciao....ora vi spiego cosa intando per "anima gemella in FF"....Volevo sapere quale personaggio di FF rispecchia di più la vostra anima gemella, il vostro ideale di partner....Per esmpio per me Irvine è proprio il mio ideale di ragazzo....lo adoro!!! :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Per me Rinoa! :cool:
nn solo per l'aspetto fisico ma anche per carattere, per di + il suo tatuaggio sul braccio mi piace troppo! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la mia anima gemella... me le prenderei tutte... oltre ad essere tutte bellissime hanno tutte grandi punti di forza e debolezze che nesun ragazzo credo metterebbe in dubbio! forti ma anche bisognose di essere protette. mi verrebbe da dire Aeris, ma stavolta... RINOA!
 

Yuna89

Member
Bahamut Zero ha detto:
la mia anima gemella... me le prenderei tutte... oltre ad essere tutte bellissime hanno tutte grandi punti di forza e debolezze che nesun ragazzo credo metterebbe in dubbio! forti ma anche bisognose di essere protette. mi verrebbe da dire Aeris, ma stavolta... RINOA!
ke bello che vi piace Rinoa!!!Vuol dire che io vi sto simpatica(sono come Rinoa di carattere) :D
 

yunie91

Invocatrice
La mia anima gemella è cloud...
...troppo bono !!! :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
e poi ha un bel caratterino !!! :>
 

Yuna89

Member
yunie91 ha detto:
La mia anima gemella è cloud...
...troppo bono !!! :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber: :sabber:
e poi ha un bel caratterino !!! :>
E' vero Cloud è un bel tipo e poi hai visto i suoi bicipiti???da urlooooooooooo.... :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
un misto fra seymour e laguna (lo so che sono completamente agli antipodi...) :carismatico, e deciso ma un pò imbranato e dolce con le ragazze...ci vuole sempre un pò di romanticismo :D
 
Sephiroth ovviamente

'Sti cazzi! E cosa lo renderebbe così affascinante?! Io sono molto più bello! E non devi riordinare le mie spade! Sono quel che si dice "un buon partito"!! LOL....La mia anima gemella è Paine!!!! Proprio perchè è diversissima da me!! Ci completiamo!! :sabber: :loves:
 

Yuna89

Member
Yunie 89 ha detto:
un misto fra seymour e laguna (lo so che sono completamente agli antipodi...) :carismatico, e deciso ma un pò imbranato e dolce con le ragazze...ci vuole sempre un pò di romanticismo :D
Interessante come tipo ideale...davvero interessante!!!! :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io me le prendo tutte......scherzo....... una come selphie insieme a me sarebbe il massimo.....possiamo fare scemo e piu scemo
 
Top