Varie L'anima gemella in Final Fantasy!

ILoveSquall

For Ever and Ever
Credo che il mio nick chiarisca a sufficienza la mia preferenza!
Io la mia anima gemella l'ho già trovata ed è tanto simile a Squall (e io a Rinoa) che ogni volta che riprendo FFVIII mi emoziono come se stessi vivendo io stessa la loro storia!
Beh basta senò divento sdolcinata!

P.S. Credo che di ragazzi duri in apparenza ma che hanno bisogno di tanto amore per sciogliersi un po' ce ne siano più di quanto si immagini! Quindi un augurio a tutte le "Rinoe" come me di trovare il loro Squall!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Bè ragazzi...rivedendo Squall mi sono resa conto che non ha eguali!E' uno splendido personaggio!!Perciò per il momento sono per Squall!!
Verissimo ^^ è qualcosa di spettacolare, quando ha la benda sulla testa è così tenero...

E io con uno come Squall!!!!!!
A-riquoto :D :D

Squall, Squall, Squall, Squall,Squall
suall60re.gif
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
un messaggio a tutte le rinoa la fuori.....ragazzo bello, intelligente,simpatico,abile spadaccino è in cerca di anima gemella somigliante a rinoa sia di aspetto che per carattere, le interessate possono contattarmi con un messaggio personale
vi aspetto numerose!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephiroth7 ha detto:
un messaggio a tutte le rinoa la fuori.....ragazzo bello, intelligente,simpatico,abile spadaccino è in cerca di anima gemella somigliante a rinoa sia di aspetto che per carattere, le interessate possono contattarmi con un messaggio personale
vi aspetto numerose!

Di chi stai parlando??? :ffx04: :>
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Tifa è del sette....comunque la vera evocatrice del nove è la piccola Eiko
Sia Garnet che Eiko sono evocatrici :)

un messaggio a tutte le rinoa la fuori.....ragazzo bello, intelligente,simpatico,abile spadaccino è in cerca di anima gemella somigliante a rinoa sia di aspetto che per carattere, le interessate possono contattarmi con un messaggio personale
vi aspetto numerose!
Metti la foto nel topic apposta e poi vediamo, che già mi stai simpatico :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sephiroth22 ha detto:
Tifa è del sette....comunque la vera evocatrice del nove è la piccola Eiko :)


Dici pero' bisogna riconoscere che eiko ha 4 summon mentre Daga ne ha 8 per nn parlare del fatto che eiko ha l'ultimate wite magic ''la holy'' (prerogativa piu' di un white mage )
nn trovi??
 
Top