FF VIII l'arma + bella

yunie91

Invocatrice
le mie preferite sono:
il gunblade di Seifer ;
l'arma di selphie con una stellina e una luna gialla alle punte....mi sfugge il nome pero :> .....
save the queen
lionhearts di squall.... :eek: bellissimo.
 

Vincent

Cecchino
Anche tutti i keyblade in KH sono stupendi (e più facili da visualizzare), soprattutto il MetalChocobo e il Lontano Ricordo!
 

Sephirothlv99

Active Member
se ci fai caso il l'arma più bella in kh (a mio parere) e l'ultima weapon
nella maggior parte dei ff le armi più belle sono le finali o le iniziali perkè sono quelle ke si usano di più!!! :violento: :violento: :violento: :violento: :violento: :boese120:
 

Phoenix

Member
Vincent ha detto:
Anche tutti i keyblade in KH sono stupendi (e più facili da visualizzare), soprattutto il MetalChocobo e il Lontano Ricordo!



E bellissima anke la keyblade che ti regala kairi :)
Peccato non sia la più forte!!!!avrebbe avuto
oltre all'impostanza affettiva anche quella...offensiva :D
 

Vincent

Cecchino
Phoenix ha detto:
E bellissima anke la keyblade che ti regala kairi :)
Peccato non sia la più forte!!!!avrebbe avuto
oltre all'importanza affettiva anche quella...offensiva :D
Sì, ma fortunatamente si rivede anche in KH2, magari lì avrà qualche potere in più...
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
una piccola curiosità sul Keyholder portafortuna di Kairi, io ho una immagine dove si vede SEIFER in KH2 ke ha quel keyholder...ki c@zzo glielo a dato? Kairi durante una scappatella!?!?;) forse questo fatto è collegato alla storia prima di KH1...
 

Vincent

Cecchino
Fraternity91 ha detto:
una piccola curiosità sul Keyholder portafortuna di Kairi, io ho una immagine dove si vede SEIFER in KH2 ke ha quel keyholder...ki c@zzo glielo a dato? Kairi durante una scappatella!?!?;) forse questo fatto è collegato alla storia prima di KH1...
Io su un filmato ho visto che il Portafortuna lo usava un tizio incappucciato simile a Riku, ma non era lui... ormai i Keyblade li usano chiunque...
 

Phoenix

Member
Vincent ha detto:
Io su un filmato ho visto che il Portafortuna lo usava un tizio incappucciato simile a Riku, ma non era lui... ormai i Keyblade li usano chiunque...


Sono diventati di moda :D :D :D
I portachiavi sono una fissa ormai XD
 

Sephirothlv99

Active Member
io ho praticamente tutti i filmati disponibili di tutti i kingdom hearts!!!
ho l'inizio della presentazione del 2 e anke la fine se vuoi ti dico il sito ane se non so se si possono mettere i siti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Phoenix ha detto:
io non ho il coraggio di guardarla la fine :mad:
non posso rovinare KH2 cosi!!!
ho detto tutto.

ma fai assolutamente bene. Per me è una cosa inconcepibile guardare un finale di un videogioco a cui non ho ancora giocato. Ho dato solo un occhiata al secret ending ma solo perchè sapevo che non mi spoilerava niente
 
Top