Vincent ha detto:Anche tutti i keyblade in KH sono stupendi (e più facili da visualizzare), soprattutto il MetalChocobo e il Lontano Ricordo!
Sì, ma fortunatamente si rivede anche in KH2, magari lì avrà qualche potere in più...Phoenix ha detto:E bellissima anke la keyblade che ti regala kairi
Peccato non sia la più forte!!!!avrebbe avuto
oltre all'importanza affettiva anche quella...offensiva
Io su un filmato ho visto che il Portafortuna lo usava un tizio incappucciato simile a Riku, ma non era lui... ormai i Keyblade li usano chiunque...Fraternity91 ha detto:una piccola curiosità sul Keyholder portafortuna di Kairi, io ho una immagine dove si vede SEIFER in KH2 ke ha quel keyholder...ki c@zzo glielo a dato? Kairi durante una scappatella!?!? forse questo fatto è collegato alla storia prima di KH1...
Vincent ha detto:Io su un filmato ho visto che il Portafortuna lo usava un tizio incappucciato simile a Riku, ma non era lui... ormai i Keyblade li usano chiunque...
punk miky ha detto:manda un pm sephiroth!! ... e cmq cm'è possibile ke hai già il filmato finale di KH2?
punk miky ha detto:manda un pm sephiroth!! ... e cmq cm'è possibile ke hai già il filmato finale di KH2?
Jeegsephirot ha detto:ci sono gia siti che lo hanno messo in download. Controlla il thread di KHII
Phoenix ha detto:io non ho il coraggio di guardarla la fine
non posso rovinare KH2 cosi!!!
ho detto tutto.