FF VII l'arma che preferite

Sick Boy

Bukowskiano
lo spadone mi è sempre piaciuto, in particolare l'ultima weapon che diventava meno limpida (o blu, non ricordo più!) più calava l'energia di cloud!

poi lo spadone più grande del personaggio, basti citare gatsu in berserk o (altro lapsus) in kenshin! entrambi con grandi spadoni!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
devo dire che, per quanto il mio preferito sia Cloud, l'arma che preferisco è la Masamune...preferisco le katane agli spadoni...molto meglio...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, se mi trovassi in un mondo fantastico, dove ci sono mostri, weapon e multinazionali che succhiano la vita del pianeta(ma anche in un qualsiasi altro mondo), opterei senza dubbio per la katana...se affilata a dovere, può risultare alquanto letale, e sarebbe di facile uso, rispetto ad uno spadone che pesa il doppio di te...avrei bisogno di una bestia da soma per portare la Buster Sword avanti e indietro, senza contare che, se avessi una katana con fodero, potrei dilettarmi nella tecnica dell'estrazione rapida (Walkin' The Vergil's Way :p)
 

Luc

My name is Cloud
bhe..è vero k la katana è più facile usarla ma trovo che anche Cloud preferisca lo spadone no???...
 

Doomangel

Member
in fondo è ai limiti dell'assurdo..Cloud, magrolino, che usa un gigantesco spadone....voto Masamune, se non altro per Sephiroth
 

Iginla

Il Folle
La piu' bella secondo me è la Buster Sword ergo voto quella anche se mi piace moltissimo la Masamune di Sefi.

in fondo è ai limiti dell'assurdo..Cloud, magrolino, che usa un gigantesco spadone
E' vero...è un pò un controsenso ma qua si parla solo dell'arma,il personaggio non si deve commentare nè il rapporto tra personaggio e arma...in fin dei conti è Final Fantasy,non si può pretendere che sia realistico senò non sarebbe Fantasy.
 

GBB

Man o' War - #1
Io ho votato pistole e fucili di Vincent ma mi piace molto la Buster Sword di Cloud e la leggendaria Masamune di Sephiroth.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Le mie armi preferite sono gli spadoni di Cloud e le lance di Cid. Mitiche!

P.S.: beh, naturalmente la Masamune é qualcosa di trascendentale a tutto ciò. :D
 
Top