FF VII l'arma che preferite

Auron72

GuardianoLeggendario
beh ke dire, io amo molto le armi grandi e portentose ho vootato la masamune perchè la conosco molto bene e mi piace molto però a dire il vero anche lo spadone di cloud non è male innfatti se potrei voterei anche lo spadone di cloud :ffx02:
 

alledj88

senior member rapper
sigh... son indeciso tra lo spadone di Cloud e la Masamune di Sephiroth... Spadone, aggiudicato.
..forse l'ho scelo per via che è più grosso... quell'altra solo più lunga... mah, comunque la Buster Sword di Cloud mi piace, anche se preferisco quella di Zack in Crisis Core...
 

Sephirously35

The Slayer of God
alledj88 ha detto:
sigh... son indeciso tra lo spadone di Cloud e la Masamune di Sephiroth... Spadone, aggiudicato.
..forse l'ho scelo per via che è più grosso... quell'altra solo più lunga... mah, comunque la Buster Sword di Cloud mi piace, anche se preferisco quella di Zack in Crisis Core...

Probabilmente ti riferisci a come é fatta esteticamente, cioé che in CC sembra molto più bella, ma guarda che la Buster é solo una.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
La Masamune e la Buster sword, che per inciso sono anche le armi del mio pg in Oblivion, dove ho anche sconfitto Sephiroth!!!Muhahahahahahahaha!
 

Angelus Laguna

Nuovo utente
La masamune è eccellente, e la preferisco allo spadone enorme di Cloud che pure ha il suo perchè.
Ma la grazia di Vincent con le armi da fuoco non è una cosa che posso dimenticare: voto per lui ^_^
 
Top