ma a nessuno piace il sir onion knight?
ILoveSquall For Ever and Ever 28 Marzo 2006 #34 A me piacciono molto tutti gli spadoni di Auron, quindi voto per la Masamune, dà proprio l'idea di potenza...
A me piacciono molto tutti gli spadoni di Auron, quindi voto per la Masamune, dà proprio l'idea di potenza...
K kallo9031 kallo9031 28 Marzo 2006 #35 i love squall tu si che ci capisci! quella di lulu nn mi piace x niente, avrei preferito il moguri... è molto + fico
i love squall tu si che ci capisci! quella di lulu nn mi piace x niente, avrei preferito il moguri... è molto + fico
Zell91 Member 24 Giugno 2006 #36 Zell91 Ho selezionato l'arma di Lulu perchè è...come dire...la più ganza...la più figa...la più "stupida"....un pupazzino che può toglire anche 99999 HP...mai vista una roba del genere
Zell91 Ho selezionato l'arma di Lulu perchè è...come dire...la più ganza...la più figa...la più "stupida"....un pupazzino che può toglire anche 99999 HP...mai vista una roba del genere
Strife90 mezzo-demone 24 Giugno 2006 #37 Tidus_43 ha detto: qual è l'arma più bella d ff 10? secondo me è il sir onion di lulu e la nirvana di yuna e l'ultima weapon d tidus Clicca per espandere... io dico fraternity è una delle armi + belle ke io abbia mai visto!!!!!!!!!!
Tidus_43 ha detto: qual è l'arma più bella d ff 10? secondo me è il sir onion di lulu e la nirvana di yuna e l'ultima weapon d tidus Clicca per espandere... io dico fraternity è una delle armi + belle ke io abbia mai visto!!!!!!!!!!
Griever123 G.F. delle paure 25 Giugno 2006 #42 Concordo. Oltre che essere fighissima al livello grafico è l'unica che toglie di +meno sono gli hp di Auron.....
Concordo. Oltre che essere fighissima al livello grafico è l'unica che toglie di +meno sono gli hp di Auron.....
jasone Nuovo utente 1 Luglio 2006 #45 a me piace la masamune di Auron perchè mi ricorda il mitico sephiroth