Varie l'arma più bella...

Kain

So say we all!
Anche qui ci sono già un paio di threads su questo argomento se non sbaglio.
Comunque direi Lionhearth.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mi sembra ci siano già thread sull'argomento,comunque dico Masamune di Auron.
P.s.:mi raccomando usa sempre search prima di aprire una discussione altrimenti si vanno a creare doppi thread che causano confusione nel forum.XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
(thread doppio) :)

proprio bellissima non è, un pò panzotta, però è la più particolare e per questo la più bella per me... la ultima weapon del VII, perchè è legata alla "salute" di cloud, quando gli hp scendono diventa più scura, fino al viola quasi nero... spada e guerriero uniti insieme...:starwars:
 

Megaflare

Member
Kain ha detto:
Anche qui ci sono già un paio di threads su questo argomento se non sbaglio.
Me ne ricordo uno nella sezione di ff9... comunque la più bella è angel bless di gidan, non mi piace tantissimo ultima weapon... anche i vari revolver di squall sono belli, poi... rune tooth mi piaceva molto... :rolleyes:
 

Teocida

Oltreuomo
Il pupazzetto di Kyactus di Lulu :D Vorrei essere quel pupazzetto!

Scherzi a parte...mi piace molto l'Arco di Perseo nel XII...e la Ragnarock sempre nel XII (questa perchè mi ricorda le bellissime Soul Edge di Nightmere in Soul Calibur III...)
 

frank12

Frankismo
Teocida ha detto:
Il pupazzetto di Kyactus di Lulu :D Vorrei essere quel pupazzetto!
Super ultra extra LOL!!!! quindi mi piace TANTISSIMO la fraternity di Tidus e la fenrir di Cloud
ma penso che esiste un thread simile a quello mi dispiace USA SEARCH PRIMA DI APRIRE LE DISCUSSIONI :( :(
 
Top