Last Exile

stupendo non ci sono parole per definirlo in altro modo. Gli ultimi episodi ti lasciano con le lacrime agli occhi...... LUCCIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vero *_* xò anche Dio e il suo compagno dopo un pò erano simpatici :)
W L'IMMELMAN(spero si scriva così XD)

l'avevo visto tutto ma non ricordo le ultime puntate(dovete sapere che su di me gravita la maledizione di non poter MAI ricordare gli episodi finali di un Anime ç_ç).Però mi era piaciuto molto :)

si la conosco bene questa serie, e devo dire che mi è piaciuta davvero molto, solo che... non mi ricordo il finale nemmeno io -__-''

posso consolarmi appena un pò allora ç_ç però io non ricordo il finale di...nessun anime che ho visto ç_ç ç_ç ç_ç *disperazione + tristezza*

ĐΛИTΣ ha detto:
si la conosco bene questa serie, e devo dire che mi è piaciuta davvero molto, solo che... non mi ricordo il finale nemmeno io -__-''

mm...a quanto pare c'era qualcosa di strano in quest'anime,sembra che nessuno riesca a ricordarsi il finale,che non sia un trucco dei giapponesi per plagiare noi giovani occidentali e approfittare in seguito delle nostre amnesie?si accettano teorie a riguardo

XDDDDD che strana coincidenza XDDDD
io sono un caso disperato ma che tutti voi non ricordiate il finale lo trovo strano XD
cerchiamo di unire i riicordi a ricreare il puzzle:
io ricordo x ultimo che loro attraversano il GrandStream e consegnano qualcosa al capitano di una nave...poi se non sbaglio fanno da tramite tra una fazione e l'altra...voi coosa ricordate? :)

Seymour92 ha detto:
XDDDDD che strana coincidenza XDDDD
io sono un caso disperato ma che tutti voi non ricordiate il finale lo trovo strano XD
cerchiamo di unire i riicordi a ricreare il puzzle:
io ricordo x ultimo che loro attraversano il GrandStream e consegnano qualcosa al capitano di una nave...poi se non sbaglio fanno da tramite tra una fazione e l'altra...voi coosa ricordate? :)

il protagonista come si chiamava ? x_x
non mi ricordo assolutamente niente... mi ricordo solo strane parole... come gilda e cose così :S

ĐΛИTΣ ha detto:
il protagonista come si chiamava ? x_x
non mi ricordo assolutamente niente... mi ricordo solo strane parole... come gilda e cose così :S
oddio è vero!!!non ricordo neanch'io il nome!!è tutto così confuso...ci dev'essere qualcosa sotto..

vuoto + totale °_°
questa è una manovra segretta per plagiare le nostre menti(vedi MMessaggi Subliminali XDDD)
l'ho visto molti anni fa però ricordarsi così poco è strano...
le gilde tipo erano le fazioni in guerra se non sbaglio :)
io ricordo il GrandStream che in pratica era un "vortice" da attraversare per andare nell'altra nazione interessata nel conflitto.Per quelli che pilotano qst è una sfida e bla bla..
e poi i genitori dei ragazzi sono morti tentanndodi attravversarlo
ma la ragazza non si chamava Lanì o qualcosa di simile?

io ricordo solo che si vestivano malissimo e che guidavano velivoli improbabili,la cosa strana è che mi ricordo piuttosto bene la prima puntata,ma poi..vuoto..

io invece un pò lo ricordo,c'era la bambina che poi era la chave della risoluzione della guerra e poi la dovevano proteggere dai robottoni assassini :) ti tornano in mente le sccene che descrivo? :)

mi è venuto in mente un'altra cosa bruttissima...Lucciola,l'ammico di Dio muore perchè si butta dal veivolo in cui stavano viaggiando perchè Dio stava sclerando che c'era troppo peso a boordo ç_ç poi s dispera pure lui XD

Anche io nonostante abbia visto tutte le puntate ho ricordi confusi!cmq nel finale c'era una mega resa dei conti tra una tipa stranissima e il comandante Alex Row o qualcosa del genere...

Indietro