FF XII l'attacco più spettacolare

secondo voi qual'è l'attacco/tecnica/magia più spettacolare di ff12? vi prego di non dirmi le apoteosi perchè credo sia scontato che fanno un grande effetto
 

sir auron of spira

:Here I come:
I miei prefriti sono i colpi del grande mitico solo e unico Dottor Cid:
-Pistole Gatling
-Cannone magico S-85
-Mortaio magico S-27
Non per niente è il mio personaggio preferito di FF dopo Auron...mi sono segnato tutti i suoi dialoghi.....
 

-D4r0N-

Sventrapapere
collasso essendo la magia nera + forte me lo aspettavo + bella..cmq mi piace molto clade,sancta fantastica e flare che è sempre identica...
 

cloud 7

Member
degli attacchi piu' belli che fanno i nemici mi piace signore del fuoco dei bacnamus(anche se li odio quei cugini di gollum).Delle magie ancora non me ne e' piaciuta nessuna visto che ancora non posso prendere sancta collasso e compagnia bella.
 

Luppolo

Nuovo utente
Direi Clade, Shock, Sancta e Flare.
Collasso e Megaene non li ho mai visti.
Riguardo le apoteosi... mi fanno cagare un po tutte, forse si salva solo esizio glaciale di fran.

principezwatrem ha detto:
E secondo te qual'è il topic più inutile che è stato mai aperto?? Credo che questo sia veramente un topic inutile(senza offesa)
E secondo te qual'è il post più inutile mai stato fatto ?

Se una discussione non ti piace non postarci :)
 

Teocida

Oltreuomo
Come magie direi Clade..Collasso me l'aspettavo anche io migliore, essendo la più potente..
Come tecniche nemiche...uhm...Sanctaja di Ultima è spettacolare...ma Ancora di più lo sono le tecniche di Vayne alla seconda trasformazione, in particolare quell'attacco che si chiama "albero di qualcosa": è bellissima!
Non è nemmeno male Collisione cremisi di Vaan, mentre le varie apoteosi di Bash mi sembrano tutte bruttine..
 
Luppolo ha detto:
Direi Clade, Shock, Sancta e Flare.
Collasso e Megaene non li ho mai visti.
Riguardo le apoteosi... mi fanno cagare un po tutte, forse si salva solo esizio glaciale di fran.


E secondo te qual'è il post più inutile mai stato fatto ?

Se una discussione non ti piace non postarci :)

Beh io non ho detto che nn mi piace ma solo che nn è molto utile. Cmq io le altre nn le ho viste tranne Flare ma Collasso smebra carina dai video che ho visto!
 
Top