FF XII l'attacco più spettacolare

cloud 7

Member
ok ora che finalmente ho preso TUTTE le magie posso dire che la piu' bella delle magie e' collasso,ma secondo me lo e' anche degli altri final fantasy perche' si distingue dai soliti firaga-blizzaga-flare-ultima......(odio profondamente la magia ultima di FF7 grrrrrrrrr)
 

matteee

Jumper
la magia più spettacolare è la flare... le apoteosi non sono tutte malaccio, ma la migliore è la collisione cremisi di vaan, e per finire l'albero di sephira e la teraflare di hipervayne e dell'imperitur...
 

amsterdam

Nuovo utente
Collasso quando attacca più di un nemico, tra le apoteosi quella di vaan (c.c.) è la più tosta (anche se la più simpatica e quella di balthier quando dice "here she comes!"). Cmq l'arma più totale di tutto il gioco è la mitragliatrice di dr.Cid. Peccato non si possa avere per se, altrimenti altro che alabarde eccelse e girasoli vari... ah dimenticavo gli esper, però non ho ancora visto tutti i loro attacchi finali.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Le più spettacolari sono le apoteosi di terzo livello di Bash e Vaan: collisione
cremisi e giustiziere radiante...come estetica mi è piaciuta anche vanish...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Chaos_demyx ha detto:
Le più spettacolari sono le apoteosi di terzo livello di Bash e Vaan: collisione
cremisi e giustiziere radiante...come estetica mi è piaciuta anche vanish...
si anche a me piace collisione cremisi e la reputo l' attacco migliore ma non l' ho nominata perchè aveva chiesto di escludere le apoteosi......
comunque quoto con te...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me sancta e collasso...anche se in questo gioco con il nuovo sistema di battaglia gli attacchi non assumono grafiche belle...le apoteosi migliori sono collisione cremisi e giustiziere radiante...per i nemici gli attacchi che scaglia imperor e super(o mega non ricordo) vayne sono eccezionali come grafica...davvero belli....come attacchi finali degli eoni mi piaciono molto quello di mateus e di zalera
 

alexander90

Commander from Hell
le magie più spettacolari sono sancta e flare...oppure l'attacco Teraflare di Imperitur....nn riesco a trovare megaene però....
 
Top