Varie L'azione più malvagia

Locke87

Member
L'azione più malvagia
Vorrei sapere quali sono secondo voi le azioni più crudeli e sadiche commesse dai vari antagonisti della serie.

Megaflare

Member
Sono andato in bestia quando hanno rapito vivi a dali e quando hanno rubato gli invoca a daga nel 9. Nell'8 quando edea ha rinco*******o seifer. Questo è per quel che riguarda le mie poche esperienze... :D
Edit: walzer 3 quando ha ammazzato i maghi neri sul cargoship

Puffina

In cerca di Te...
a me ha fatto impressione in ff10 quando sin ha disintegrato tutti quelli con le macchine che lo combattevano(che nell'x-2 sono della lega della gioventù). li ha fatti polvere vera e propria ci sono rimsa scioccata.O_O
ps: anche qui un bello spoiler di aeris che muore. e siamo a quota due...

Locke87

Member
Una delle azioni più crudeli che mi venga in mente è l'avvelenamento dellle acque di Doma da parte di Kefka,perchè è è 1 violenza eccessiva che viene disapprovata anche dallo stesso generale Leo dell'impero,non ha solo lo scopo di dare la vittoria all'impero ma è per soddisfare la sete di sangue di Kefka

SalvoXXX

FFOnline User
FFIX:il walzer n°3 che uccide tutti i maghi neri sul cargoship,Sin che distruge quasi tutto il villaggio di Kilika e uccide i soldati della Milizia nella Via Micorocciosa.
Aggiungo anche Kuja che distrugge tutto il pianeta Tera.

jesus

Nuovo utente
Locke87 ha detto:
Una delle azioni più crudeli che mi venga in mente è l'avvelenamento dellle acque di Doma da parte di Kefka,perchè è è 1 violenza eccessiva che viene disapprovata anche dallo stesso generale Leo dell'impero,non ha solo lo scopo di dare la vittoria all'impero ma è per soddisfare la sete di sangue di Kefka
quoto!

Bel Thread.

Quoto l'uccisione dei maghi neri da parte del Walzer n°3 e l'avvelenamento della acque di Doma da parte di Kefka (dovessi sceglierne una sola penso opterei per questa) e aggiungo:
- Lo sterminio dei Ronso da parte di Seymour
- La distruzione di Cleyra da parte di Odino
- L'incendio di Nibelheim da parte di Sephiroth

tokkoro

FMJ Rulez!!!
anche la distruzione di alexandria di bahamut, l'uccisione di aeris da sephiroth, l'uccisione del Kinok amico di auron da parte di seymour al ponte di bevelle.

Folken89

Member
- distruzione di alexandria da parte di kuja e garland
- avvelenamento di doma da parte di kefka
- uccisione degli esper da parte di kefka
-distruzione di nibheliem
- uccisione di aeris
- conquista delle tre statue da parte di kefka
- distruzione del mondo da parte di kefka
- uccisione di bhrame
-uccisione di garland
- aver giocato con l'esistenza dei maghi neri promettendogli di allungare la vita(kuja)

Cloud_Darth

Active Member
Locke87 ha detto:
Sono d'accordo... e aggiungo l'uccisione di Aeris.

pissio

Osservatore di eclissi
Locke87 ha detto:
sono d'accordo
inoltre c'è da ricordare anche che
Kefka ha pure distrutto il mondo e la seconda parte del gioco si svolge in un mondo che sembra diverso
ah!
pure quando viene evocato Odino per distruggere Cleyra