quoto!Locke87 ha detto:Una delle azioni più crudeli che mi venga in mente è l'avvelenamento dellle acque di Doma da parte di Kefka,perchè è è 1 violenza eccessiva che viene disapprovata anche dallo stesso generale Leo dell'impero,non ha solo lo scopo di dare la vittoria all'impero ma è per soddisfare la sete di sangue di Kefka
tokkoro ha detto:anche la distruzione di alexandria di bahamut, l'uccisione di aeris da sephiroth, l'uccisione del pelato(nn ricordo come si chiama forse era mika) amico di auron da parte di seymour al ponte di bevelle.
Sono d'accordo... e aggiungo l'uccisione di Aeris.Locke87 ha detto:Una delle azioni più crudeli che mi venga in mente è l'avvelenamento dellle acque di Doma da parte di Kefka,perchè è è 1 violenza eccessiva che viene disapprovata anche dallo stesso generale Leo dell'impero,non ha solo lo scopo di dare la vittoria all'impero ma è per soddisfare la sete di sangue di Kefka
sono d'accordoLocke87 ha detto:Una delle azioni più crudeli che mi venga in mente è l'avvelenamento dellle acque di Doma da parte di Kefka,perchè è è 1 violenza eccessiva che viene disapprovata anche dallo stesso generale Leo dell'impero,non ha solo lo scopo di dare la vittoria all'impero ma è per soddisfare la sete di sangue di Kefka