Varie L'azione più malvagia

Zanna

Mamoru Takamura
La luce del giudizio di Kefka, malvagità gratuita, oppure sempre Kefka al castello di Doma, una vigliaccata non da poco.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
io ci ho goduto per la morte di aeris....ridevo di gioia...quaindi per me il più crudele è senz'altro Kefka,cavolo distrugge tutto e tutti!!compreso il povero Leo......ma devo dire che mi viene la pelle d'oca ogni volta che guardo Sin distruggere Kilika...e alla fine del filmato si vede il pallone da blitzball dei due bimbi che a inizio filmato giocano con la mamma....sigh ù_ù
 

God Of Game

Più Grave
nn è possibile nessuno dice qualcosa di quando i guado distruggono la base albhed in ffX?
ce persino la povera Rikku che piange...
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
God Of Game ha detto:
nn è possibile nessuno dice qualcosa di quando i guado distruggono la base albhed in ffX?
ce persino la povera Rikku che piange...
gia è vero °_° e l'ho pure rivisto da poco quel filmato fa un po pena la poverina e anche fratello che normalmente odio mi faceva pena poveraccio che cantava l'inno per dare lìaddio alla base ç_ç ma come dice -^Axel^- la distruzione di Kilika è raccapricciante e poi il pallone..... quasi commovente se non fossi resistente a ste cose forse ci avrei pianto.....
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Allora...Le azioni malvagie mi sono da parte degli antagonisti mi sono piaciute tutte,perchè io adoro gli antagonisti.Però se devo scegliere la più malvagia dico quando Sephiroth uccide Aeris o quando Bhrane manda i maghi neri a Lindblum...
 
Top