Varie L'azione più malvagia

Locke87

Member
Un'altra azione deplorevole è la distruzione del settore / di midgar in FF7, questo atto ha portato alla morte moltissime persone che non centravano niente ed inoltre hanno poi fatto ricadere la colpa sull'Avalance..

Forse è anche per questo che FF7 è considerato il migliore.. nella trama di questo gioco vengono messi in risalto problemi molto + attuali ed in questo caso come gli interessi economici portino ad azioni terribili..
 

Teocida

Oltreuomo
Una delle azioni più brutte è stata, per me, fermare l'opera di Vayne e Cid in FFXII...
"Riportare le redini della storia nelle mani dell'uomo", non era tanto sbagliata come idea (ovviamente ha senso solo nel mondo di Ivalice)...anche se effettivamente i mezzi che usavano erano un pò troppo machiavellici per i miei gusti...

Poi la seconda è sicuramente il genocidio dei Ronso..
 

Kain

So say we all!
Per quanto riguarda FF VI:
attacco a Doma, incendio al Castello di Figaro, distruzione del mondo.
FF VII:
distruzione del Settore 7 e di Nibelheim.
FF IX:
distruzione di Burmesia, Cleyra, Lindblum e Alexandria, anche quella di Tera.
Molto probabilmente ne ho dimenticato qualcuno.

Comunque usate la funzione spoiler per favore.
 

shreder

Jaggler
il walzer numero 3 che sterimina i maghi
lindblum distrutta e cleyra

piccola postilla....mi chiedo perche nessuno ha messo lindblum, i maghi neri sono senza pieta e il parallelo con garnet è triste
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Io direi
1:Kefka quando avvelena le acque di doma
2:Non mi ricordo se kefka o gesthl quando distruggono il world of balance
3:Sephiroth che stermino buona partte della shinra nella base di quest'ultima
4:Non ho mai giocato a FFIX,ma quando ho letto di walzer quando distruge i maghi neri mi è rimasto impresso
5:Kefka quando con luce del giudizio distrugge mezzo mondo.
 

bimbodoro

Knight of the round
shreder ha detto:
il walzer numero 3 che sterimina i maghi
lindblum distrutta e cleyra

piccola postilla....mi chiedo perche nessuno ha messo lindblum, i maghi neri sono senza pieta e il parallelo con garnet è triste


Senza ombra di dubbio quando aeris muore per mano,anzi spada, si sephiroth davanti agli occhi del povero Cloud..ma voi al suo posto che gli avreste fatto???
 

grego89

Grego89
io dico quando sin uccide tutti gli albhed che si vedono poi morti sulla spiaggia...e poi quando edea trafigge squall con quella cosa di ghiaccio..anche se nn lo uccide io quando lo visto ci sono rimasto stramale...
 

Folken89

Member
grego89 ha detto:
io dico quando sin uccide tutti gli albhed che si vedono poi morti sulla spiaggia...e poi quando edea trafigge squall con quella cosa di ghiaccio..anche se nn lo uccide io quando lo visto ci sono rimasto stramale...
Sin non compie azioni malvage fine a sè stesse, come disse l'intercessore di bahamut, yevon yu sta sognando e quindi non è cosciente di quello che fà sotto forma di sin, alla fine non si può considerare un'azione malvagia. Un'azione malvagia non implica il lasciare in vita la persona che si attacca, credo che il malvagio per autonomasia sia Kefka, nella sua psicologia deviata e nelle sue azioni c'è qualcosa di malizioso sadico
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
l'attacco di Lindblum e di Alexandria sono stati terribili, nel mondo fatato di FFVIII non succede nulla di così crudele, in FFVII la distruzione del settore 7, l'incendio di Nibelheim e la morte di Aeris


inoltre un bel giochetto sadico era quando Kuja aveva catturati i pg in FFIX

4 andavano in missione
4 restavano indietro sperando di vederli tornare mentre un voragine nel pavimento si apriva in un fiume di lava

al ritorno dei 4 missione Kuja aveva in programma di schiaffarli di nuovo nelle celle e toglierseli dai piedi












































Peccato che IL RANOCCHIO ha rovinato tutto
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ora che ci penso mi è un ò dispiaciuto per wakka quando lulu gli dicie che chappu e stato balblablabla ora nn mi ricordo precisamente ma erano brutte parole povero wakka ç_ç
 

sir auron of spira

:Here I come:
Le peggiori azioni malvage sono state a mio parere:
-ff VII: SPOILER:la morte di Aeris
-ff VIII: SPOILER:l'agonizzante Artemisia alla ricerca di un'erede
-ff IX: SPOILER: I maghi neri che distruggono Burmesia e Odino che fa in cenere Cleyra
-ff X: SPOILER: gli attacchi di Sin a Kilika e alla via Microrocciosa
-ff XII: SPOILER il sacrificio di Reddas al faro

Degli altri FF nn posso dire niente,ma di questi dal VII al XII metto al primo posto la morte/scomparsa SPOILERdegli eoni in FF X.
Comunque ogni FF ha i suoi momenti tragici e le sue stragi.......
 
Top