FF X Le ali per l'ignoto....

maximilian8777

Nuovo utente
Se non sbaglio l'oggetto sopracitato permette di modificare le protezione con HP Aperion, sapete dove è possible trovarlo o a quale tipo di mostro si può rubare???
O ancora meglio, esistono su tuatta spira protezioni con già HP Aperion (indispensabile) ???

Dark Amarant

Active Member
maximilian8777 ha detto:
Se non sbaglio l'oggetto sopracitato permette di modificare le protezione con HP Aperion, sapete dove è possible trovarlo o a quale tipo di mostro si può rubare???
O ancora meglio, esistono su tuatta spira protezioni con già HP Aperion (indispensabile) ???
le protezioni con hp apeiron te le da dark yojimbo(a volte anche con materioscura)
non si possono rubare a nessun mostro...
te ne da 2 shinryu con ultracidio
o fai tangente a molboro con 1250000 guil(4 unità)

DarkAnima

Active Member
ne puoi prendere 30 aprendo i forzieri al tempio di remiem nella gara dei chocobo (con cui puoi fare già una prot)oppure batti il supremo ke ti può dare armi con danni aperion e prot con hp aperion

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
ne puoi prendere 30 aprendo i forzieri al tempio di remiem nella gara dei chocobo (con cui puoi fare già una prot)oppure batti il supremo ke ti può dare armi con danni aperion e prot con hp aperion
mi sono dimenticato quelle dei 3 scrigni al tempio...
cmq se ha bisogno di hp apeiron è dura che batta il supremo...sempre che riesce a sbloccarlo... :D :D :D

DarkAnima

Active Member
forse fa meglio a battere darkyoji e farsi dare delle prot con fiocco e hp aperion opuure solo con fiocco

DarkAnima

Active Member
le ricevi appena lo sconfiggi ma vedi ke potresti anke ottenere armi nn è detto ke ricevi prot ke desideri a 1 colpo

maximilian8777

Nuovo utente
Dark Amarant ha detto:
le protezioni con hp apeiron te le da dark yojimbo(a volte anche con materioscura)
non si possono rubare a nessun mostro...
te ne da 2 shinryu con ultracidio
o fai tangente a molboro con 1250000 guil(4 unità)

shinryu dove si trova??

RED XIII

ScheissMessiah!
x crearlo ci vogliono 2 esemplari dei mostri che si trovano nei paesaggi sommersi e sono:
Aquelous
Splasher
Echeneis

Vexen91

Anomander Rake
Io facevo tangente sul Molboro,non il Grande,quello piccolo(XD).Pagavo 675000 guil e mi dava 5 ali per l'ignoto...è stato un giochetto procurarmene 30