FF XII Le armi + potenti

Noctis

Nuovo utente
salve..volevo chiedere...come faccio a prendere le armi + potenti del gioco ...
se potete postarmi tutte le cose da fare...quali oggetti servono..e gli oggetti dove si prendono con quali mostri ..dove si trovano i mostri...ecc....

scusate se è già postata questo tipo di domanda..ma non ho trovato niente...di ben chiaro...


grazie :ffx02:
 

Cloud FFVII

Nuovo utente
ciao a tutti volevo chiedervi se mi potete aiutare a risolvere un problema. Ormai ho tutte le armature, le armi e gli scudi tranne uno lo scudo eccelso. so che si trova al grande cristallo dopo aver sbloccato le porte del toro sono andato ma nn cè nessuna tesoro ad aspettarmi.. niente di niente ... secondo è un problema del gioco o forse ho dimenticato di fare qualcosa??
 

$bu@n_u@m@$

Member
ciao a tutti volevo chiedervi se mi potete aiutare a risolvere un problema. Ormai ho tutte le armature, le armi e gli scudi tranne uno lo scudo eccelso. so che si trova al grande cristallo dopo aver sbloccato le porte del toro sono andato ma nn cè nessuna tesoro ad aspettarmi.. niente di niente ... secondo è un problema del gioco o forse ho dimenticato di fare qualcosa??

nn penso proprio che sia un problema del gioco perchè gli FF nn presentano ste imperfezioni

cmq per rispondere al creatore del post per avere le armi + potenti ti devi SBATTERE ( :D )
basta vedere la girasole....( io avevo quasi l'intenzione di farne 2 ma dopo ci ho ripensato...ricordandomi quanto ci ho messo per la rpima )
 

*Tati*

Member
In realtà lo scudo eccelso lo trovi anche alle Gallerie di Barheim --> Nuova linea ovest
Lo scrigno ha un 30% di probabilità di essere presente, 60% di contenere oggetti, e 10% di essere lo Scudo Eccelso se equipaggi il Bracciale di diamante.

Riguardo alla tua domanda, forse non lo trovi, perché lo scrigno in questione ha solo il 20% di probabilità di essere presente, ti consiglio di equipaggiare il bracciale di diamante, per non correre il rischio di beccare un Corpetto invece che lo scudo.
 
Top