Varie Le avventure di BASK!

Vaan88

Nuovo utente
Piccola introduzione prima di iniziare le fantastiche avventure di basch (odia essere chiamato così, per cui chiamatelo bask!).

Questa fanfic ritrae bash nei panni di un romano dalla voce roca, diciamo che è come io vedo basch in una fiction comica... POTREBBE CONTENERE SPOILERS (anche se tanto non si badatanto alla storia in quanto non avrete occhi che per il nostro caro bask. Inoltre, non è come una solita storia, ma in stile "botta-e-risposta"

Buona lettura...


Episodio I, Bask e il ricercato Trickster

Vaan: mm dovremmo essere arrivati dove vive questo ricercato ma... perchè non esce allo scoperto?
Ash: forse serve negalite....
Vaan: ancora con sta negalite!
Penelo: io mi chiamo penelo! hihihi! ^^
Vaan: ... aiuto ...
Fran: ehy ciao bel maschione... aha aha aha (occhiolino masticando gomma da masticare)
Vaan: ... Ed io dovrei continuare così...
Balthier: Arrivato ssonno! La luppara pronta è!
bASCH: AHO, SO BASK, SO PRONTO PE COMBATTE ER RISCERCATO!
Vaan: oh... mio... dio...
Bash: che te pija a Vanne?
Vaan: nulla basch...
Bash: AHOOO! SO BASK!!!! SO BASKEEEEEEEE!
(le grida di bash causano una valanga, che a quanto pare, contiene il ricercato chiamato Trickster)
basch: AMMAZZA! QUELLE DEV'ESSE TRICKESTERE!
Vaan: Trickster...
Basch: Trickestere!
Vaan: Trickster...
Basch: Triskestere!
Vaan: ... ok... Ma invece di chiamarlo, che ne dici di darci una mano a combatterlo?
Basch: E ME LO POTEVI DE DI' PRIMA! ARRIVOOOOO!!!!!

(Basch si lancia a capofitto su Trickster, che tenta la fuga correndo come un matto, inseguito da Basch con in una mano una forchetta, nell'altra un coltello)

Vaan: sei inquietante
Basch: AHO! VIE' QUA' POLLAZZO! C'HO NA FAME CHE TE MAGNASSE VIVO! VIE' DA PAPA' AHOOO!
Balthier: abbattere chi ddevvo?
Vaan: sarei tentato di dirti basch...
Balthier: siccuro sei?
Vaan: abbatti l'uccellaccio maledetto!

(Balthier spara ad un corvo)

Balthier: sconfitto lo abbiamo.
Vaan: (no comment)

(nel frattempo, Basch continua a rincorrere il chocobo bianco, sempre più determinato a prenderlo)

Basch: AHOOO MA BBASTAAAAA! FATTE PIJAAAAAAAA!

(penelo, che si era chinata per raccogliere un fiorellino, fa inciampare trickster, sul quale prontamente basch si butta a capofitto...)

Basch: piatto ritto me ce ficco!!!!!!!!
Vaan: ricordati solo di tenere la testa come prova che l'abbiamo sconfitto... Ma balthier... Che fine ha fatto fran?
Balthier: con un bangaa andare vissta l'hho
Vaan: ancora! Ma perchè capitano tutte a me?
Balthier: Forsse sfortunnato ssei
Vaan: sarò un aviopirata un giorno...
Basch: (a bocca piena, rantola qualcosa)
Vaan: si basch...
(basch alza lo sguardo arrabbiato verso vaan..)
Basch: er... mio... nome... è... BASSKEEEEEE!!!!
Vaan: (espressione tipo O_O)
Balthier: arrabbiatto si hè
Vaan: (Paralizzato sempre in posa tipo O_O)
Basch: (rutto che causa una seconda valanga, che questa volta contiene fran ed il banga)
Vaan: ... ok, ci siamo tutti, possiamo andare...

(Il gruppo riparte alla meta del prossimo ricercato... chi sarà il prossimo? lo scoprirete solo nella prossima puntata!)
 

Vaan88

Nuovo utente
posso assicurarti che dal vivo fa crepare dal ridere... mi è uscita un giorno che ero con la mia ragazza (a cui piace final fantasy 12 e la stavo aiutando a prendere zalera)... ho fatto pure la sigla xD
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
è carina,a me è piaciuta,però voglio vedere come saranno le prossime puntate per dare un giudizio.

Ps: anche a me è venuta in mente Quina XD.
 

Vaan88

Nuovo utente
a balthier ho dovuto modificare le frasi, perchè nella versione vocale lui è un raffinatone, ma no npuò essere scritto lol
 

seeq 95

#3 Crusaders
1)mio zio assomiglia molto a balthier per come parla XD
2)basch è un grande non può fare il romano assatanato XD
3)vaan non può fare l'intelligente,non gli si addice!XDXDXD
corretti questi punti nel complesso è una discreta fic lol
 
Top