FF VII Le casse ke nn si aprono

Aeris83

Member
Ciao a tutti, ho ricominciato per l'ennesima volta ff7 e ho una domandina da farvi... allora, tenete presente la stanza al primo piano (se nn erro) della shinra??? quella stanza dove c'è una commessa dietro ad un bancone ke c vende qlke oggetto, avete capito no? bene dietro la commessa, alle sue spalle, nei due angoli della stanza, ci sono due casse...ma nn si aprono...nn me la fa aprire!!! Voi sapete il xkè? ricordo ke anke qnd poi in seguito torno a Midgar nn me le fa aprire quelle due casse...voi c siete mai riusciti??? e se sì, come??? e in tal caso...cosa contengono??? mo so curiosa!! è sempre stata l'unica cosa ke io nn sia mai riuscita a fare a ff7 e ogni volta mi arrabbio... eppure nn sbaglio nulla!!! sapete darmi una risposta? vi ringrazio tnt. baci baci a tutti!!! :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Aeris83 ha detto:
Ciao a tutti, ho ricominciato per l'ennesima volta ff7 e ho una domandina da farvi... allora, tenete presente la stanza al primo piano (se nn erro) della shinra??? quella stanza dove c'è una commessa dietro ad un bancone ke c vende qlke oggetto, avete capito no? bene dietro la commessa, alle sue spalle, nei due angoli della stanza, ci sono due casse...ma nn si aprono...nn me la fa aprire!!! Voi sapete il xkè? ricordo ke anke qnd poi in seguito torno a Midgar nn me le fa aprire quelle due casse...voi c siete mai riusciti??? e se sì, come??? e in tal caso...cosa contengono??? mo so curiosa!! è sempre stata l'unica cosa ke io nn sia mai riuscita a fare a ff7 e ogni volta mi arrabbio... eppure nn sbaglio nulla!!! sapete darmi una risposta? vi ringrazio tnt. baci baci a tutti!!! :D

Ora che ci penso io o non le ho mai aperte o non ricordo cosa contengono XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aeris83 ha detto:
Ciao a tutti, ho ricominciato per l'ennesima volta ff7 e ho una domandina da farvi... allora, tenete presente la stanza al primo piano (se nn erro) della shinra??? quella stanza dove c'è una commessa dietro ad un bancone ke c vende qlke oggetto, avete capito no? bene dietro la commessa, alle sue spalle, nei due angoli della stanza, ci sono due casse...ma nn si aprono...nn me la fa aprire!!! Voi sapete il xkè? ricordo ke anke qnd poi in seguito torno a Midgar nn me le fa aprire quelle due casse...voi c siete mai riusciti??? e se sì, come??? e in tal caso...cosa contengono??? mo so curiosa!! è sempre stata l'unica cosa ke io nn sia mai riuscita a fare a ff7 e ogni volta mi arrabbio... eppure nn sbaglio nulla!!! sapete darmi una risposta? vi ringrazio tnt. baci baci a tutti!!! :D

Le puoi aprire quando ritorni a Midgar durante il secondo cd, ma non contenevano chissa quali oggetti (non chiedetemi quali perchè non me li ricordo)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
se nn sbaglio si possono aprire quando ritorni a midgar alla fine del 2 cd quando prendi l'arma finale di cait sith


ho appena finito di controllare in una mia vecchia guida e dice proprio come ho postato che si possono aprire alla fine del 2 cd e che vi sono 2 armi!
 

Aeris83

Member
ah, ok grazie a tutti...nn ricordavo ke potevano aprirsi al secondo cd. allora più avanti qnd farò ritorno a midgar sarà la rpima cosa ke farò :D
 

chao

Nuovo utente
non vi si trova l'arma finale di caith però due armi da non sprecare (l'arma di caith si trova al 65° in uno degli armadietti infatti se ci passi la prima volta cloud dirà :- ma cosa ci devo fare con una troma..-:) un'altra cosa per la casse che non si aprono ci sono anche delle casse mi pare a kalm o a nibhel che dice che sono chiuse chi ne sa qualcosa(mi pare che anche nel terzo cd non possono essere aperte)?????
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
chao ha detto:
non vi si trova l'arma finale di caith però due armi da non sprecare (l'arma di caith si trova al 65° in uno degli armadietti infatti se ci passi la prima volta cloud dirà :- ma cosa ci devo fare con una troma..-:) un'altra cosa per la casse che non si aprono ci sono anche delle casse mi pare a kalm o a nibhel che dice che sono chiuse chi ne sa qualcosa(mi pare che anche nel terzo cd non possono essere aperte)?????


specifica meglio il luogo kalm e nibhel sono troppo generici a kalm l'unico che mi viene in mente e' nell inn al piano di sopra c'e' un mobile e se vai ad aprirlo cloud dice che e' troppo alto ma dopo un po' di tentativi ti cade l'elixir
ps chi ha mai detto che negli scrigni si trova l'arma di cait
io ho detto quando vai a prendere l'arma di cait!
 

Aeris83

Member
a proposito, dimenticavo... c'è un'altra cosa ke nn sono mai riuscita a prendere (e vi prometto ke è l'ultima)...quando lasciamo Midgar e c rekiamo a Kalm, nell'albergo nel quale sostiamo c'è un mobile con dentro un oggetto, ma nn me lo fa prendere xkè dice ke è troppo in alto... voi siete mai riusciti a prenderlo...e se sì, cm avete fatto??? in seguito qnd posso manovrare il personaggio di Cid mi reco a riprovarci ottenendo però lo stesso risultato ke cn Cloud. Possibile ke nn si possa prendere??? nn credo, altrimenti nn l'avrebbero messo...e allora, se si può prendere...come si fa???
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Aeris83 ha detto:
a proposito, dimenticavo... c'è un'altra cosa ke nn sono mai riuscita a prendere (e vi prometto ke è l'ultima)...quando lasciamo Midgar e c rekiamo a Kalm, nell'albergo nel quale sostiamo c'è un mobile con dentro un oggetto, ma nn me lo fa prendere xkè dice ke è troppo in alto... voi siete mai riusciti a prenderlo...e se sì, cm avete fatto??? in seguito qnd posso manovrare il personaggio di Cid mi reco a riprovarci ottenendo però lo stesso risultato ke cn Cloud. Possibile ke nn si possa prendere??? nn credo, altrimenti nn l'avrebbero messo...e allora, se si può prendere...come si fa???

Con tutta onestà io questo non melo ricordo^^'
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
Aeris83 ha detto:
a proposito, dimenticavo... c'è un'altra cosa ke nn sono mai riuscita a prendere (e vi prometto ke è l'ultima)...quando lasciamo Midgar e c rekiamo a Kalm, nell'albergo nel quale sostiamo c'è un mobile con dentro un oggetto, ma nn me lo fa prendere xkè dice ke è troppo in alto... voi siete mai riusciti a prenderlo...e se sì, cm avete fatto??? in seguito qnd posso manovrare il personaggio di Cid mi reco a riprovarci ottenendo però lo stesso risultato ke cn Cloud. Possibile ke nn si possa prendere??? nn credo, altrimenti nn l'avrebbero messo...e allora, se si può prendere...come si fa???
Ma li guardi i post????te l'ha detto Ren li cosa succede........
 

Sephiroth'87

Nuovo utente
Allora andiamo per ordine...

Quegli scrigni li puoi aprire quando torni a Midgar, alla fine del secondo disco, e contengono rispettivamente le terz'ultime armi di Tifa e Barrett:pile banger e Master fist.

Sopra l'armadio di Kalm vi è un megaelixir che puoi ottenere continuando a cercare di prenderlo(ad un certo punto cadrà a terra e Cloud lo raccoglierà..),anche la prima volta che ci vai...

Per quanto riguarda gli scrigni di Nibelheim che non riesci ad aprire ti invito a dirmeli ,così che possa darti una mano...

Ed ora ho io una questione:Qualcuno sa come si apre lo scrigno che sta a Kalm(dovrebbe essere al secondo piano della casa in alto a destra)...quando provo ad aprirlo Cloud mi dice:Nope.I can't open it! è veramente frustrante....l'unica cosa che mi impedisca di completare FF7 al 100per cento... :)
 
Top