Le console tarocche...

Scusate il doppio post ma è necessario per far notare che c'è qualcosa di nuovo sul thread, altrimenti col modifica rimane in fondo...
Guardate cosa ho trovato:
image_00320.jpg


Anche il ds non ha scampo. Una volta avevo visto anche un clone della psp, ma non riesco a trovare nessun immagine...
 

Lyon17

18/03/2011
Sinceramente mi aspettavo solamente console vecchissime o console portatili così false, ma addirittura la copia del wii è grave.. Dobbiamo aspettarci anche la brutta copia dell'xbox 360 o della PS3?!? XD

Di copie per Wii ce ne sono moltissime e tutte hanno nomi davvero originali! Esistono anche copie della PSP e anche del DS(vedi sopra xD ). Di ps3 e 360 mai viste, ma sicuramente ci saranno! :cheesy:
 

Darking

Lose Yourself
o_O ho visto copie tarocche di NDS e PSP che erano davvero squallide ma questa le batte tutte!
Io da piccolo ne ho avute di console portatili tarocche che andavano a cartuccie, ma almeno non erano imitazioni..
 

Gio_2003_

Member
io da piccolino avevo una console tarocca con 500 giochi integrati dello snes(erano una decina che si ripetevano tantissime volte), che leggeva pure le normali cassette, preso a 2 spicci era favoloso, nonostante fosse chiaramente un tarocco
 
Scusate il doppio post ma è necessario per far notare che c'è qualcosa di nuovo sul thread, altrimenti col modifica rimane in fondo...
Guardate cosa ho trovato:
image_00320.jpg


Anche il ds non ha scampo. Una volta avevo visto anche un clone della psp, ma non riesco a trovare nessun immagine...

Presto ci sarà anche il 3DS XD Cmq questa almeno un pò ci assomiglia, certo che farà andare solo la decina di giochi che ci son installati..
 
Top