FF IX Le copertine di ff9

resident evil 4 o i primi?

  • resident evil 4

    Voti: 0 0,0%
  • primi resident evil

    Voti: 0 0,0%
  • seconda persona

    Voti: 0 0,0%
  • terza persona

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

A.L General

Vampiro Gunblader
Omega Ansem ha detto:
Ditemi quale di queste copertine di ff9 vi piace di più:AMERICANA:
ff9 american.jpg


EUROPEA:
ff9 italia.jpg


GIAPPONESE:
ff9 japan.jpg


Ora votate!!!!:D:D:D:D:D
Quella europea in assoluto.....
 

jack99

Member
A quella Europea ci sono affezzionato però anche quella Ameriacna mi affascina...invece quella Japp e un po troppo spoglia secondo me...
 

nnin

Senior Seed
le copertine giapponesi sono troppo belle....qui non ce ma dovreste vedere quella di final fantasy VIII :Q____.Quelle americane sono sempre diverse l'una dal''altra, è hanno come disegno i personaggi del gioco, quelle europe e giapponesi hanno solo la scritta su sfondo bianco, sono molto professionali, e sono simili tra tutti i final fantasy
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Quella europea, basta il logo del gioco e il nome, ormai è una copertina mitica che non ha bisogno di presentazioni e ci sono troppo affezionata...la tradizione va rispettata^^
Quella americana non mi piace, secondo me è troppo dispersiva e poi perchè per esempio hanno messo solo alcuni personaggi e mancano eiko e freija?
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
*Rinoa Mudou* ha detto:
perchè per esempio hanno messo solo alcuni personaggi e mancano eiko e freija?
manca anke quina :D
cmq prferisco quella europea xkè quella americana fà assomigliare un FF ad un qualsiasi altro gioco, e quella japp è leggermente spoglia... xcui voto l'europea :cool:
 

ozzy

metal 4ever
ma... io continuo a preferire quella americana.... dà l'idea di un nuovo gdr...l'altra è un po' anonima..
 
ZeroShift ha detto:
O votavo l'Europea oppure la Jappo :> Così ho votato la nostra patria XD

Final Fantasy non ha bisogno di super copertine per farsi notare :cool:

quoto l'Europa, in particolare stavolta.
Credo che FF sia FF, non un gioco qualsiasi! Di conseguenza si deve differenziare dagli altri!
Potrò sembrare ottuso, ma per me è così!
 
Top