Varie Le coppiette di FF

squall&bashthebest

let's rock baby
Tra i vari capitoli della saga, tra tutti i personaggi presenti (protagonisti, antagonisti, ecc), quali vedreste bene per fare coppia? Perchè io, lo ammetto, alcune coppiette forzate (vedi Vaan e Penelo) non mi stanno a genio, e spesso mi ritrovo a pensare "ma perchè Penelo, invece di fare la cascamorta con Vaan, non si fa Bash" (giusto per fare un esempio stupido xD)

io, ad esempio, ci vedrei bene Lightning di FF XIII con Hope di FF XIII-2 (perchè sinceramente a metà gioco speravo in uno abuso su Hope xD) oppure Vaan con Selphie.

e voi quali accoppiate vorreste?
 

daffodill

Aurora Execution!
Tra i vari capitoli della saga, tra tutti i personaggi presenti (protagonisti, antagonisti, ecc), quali vedreste bene per fare coppia? Perchè io, lo ammetto, alcune coppiette forzate (vedi Vaan e Penelo) non mi stanno a genio, e spesso mi ritrovo a pensare "ma perchè Penelo, invece di fare la cascamorta con Vaan, non si fa Bash" (giusto per fare un esempio stupido xD)

io, ad esempio, ci vedrei bene Lightning di FF XIII con Hope di FF XIII-2 (perchè sinceramente a metà gioco speravo in uno abuso su Hope xD) oppure Vaan con Selphie.

e voi quali accoppiate vorreste?

Perchè Basch ne vuole solo dalla principessa e perchè Vaan e Selphie non vivono nello stesso universo XD

Io non ho nulla in contrario contro kle coppiette pre fatte di ff, però devi ammettere che quando giocavo al X-2 mi divertivo a pensare che Paine si sarebbe rimessa con Nooj e che Rikku si sarebbe messa con Gippal. Una coppia che non piace è Lulu e Wakka, Lulù e Auron sarebbe stata una coppia molto meglio assortita...certo un po' complessa come storia... però con tutti gli altri FF mi stanno bene lo coppie così come sono.
 

snooze

Nuovo utente
boh personalmente ritengo la coppia lulu e wakka una soddisfazione...quando ho giocato la prima volta al 10-2 ho fatto un minuto di sghignazzate a pensare cm se la tirava lulu con frasi tipo 'Wakka?...no, decisamente non è abbastanza'...che poi non sia una coppia ben assortita è sicuramente vero...(secondo me divorziano)...comunque a parte questo io voto per lightning e squall...due persone così 'loquaci' farebbero un figurone insieme XD
 
Top