Varie Le frasi più significative di final fantasy

.:yuna:.

lupo bianco
*Rinoa Mudou* ha detto:
Aeris: "I want to know you, the real you"

E' davvero una delle frasi più toccanti di Final Fantasy X, come mi sono commossa quando Tidus la pronuncia nel filmato finale... ^^
anch'io!!!è bellissimo quando glielo dice,l'espressione con cui glielo dice...è stupendo!triste ma stupendo :eek:

Raphael90

Archangel of Wind
Squall:- Questo è il centro di addestramento detto anche "covo dei mostri".
I mostri sono lasciati liberi, perciò ci si allena come fosse un vero combattimento.
Ci alleniamo insieme?
Rinoa:- Scusa, ma in quale posto del mondo un uomo invita una donna a combattere i mostri?
... ... ... ... ... forse qui

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Un paio che i fan di Sephiroth dovrebbero ricordare bene:

"Out of my way. I'm going to see my mother."

"You are just a puppet... You have no heart... and cannot feel any pain... How can there be any meaning in the memory of such a being? What I have shown you is reality. What you remember, this is the illusion. "

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Due delle mie preferite:
Rinoa: You're-going-to-like-me! You're-going-to-like-me! Did it work?

Rinoa: Oh, shut up! I made it like that on purpose. It represents my hatred towards Deling.
Zell: Hatred, eh? Yeah...right.
Selphie: It's one of the...ugliest things that I've ever seen in my life. You must really hate him.
XD

Agilufo

- Shalafi -
*Rinoa Mudou* ha detto:
Due delle mie preferite:
Rinoa: You're-going-to-like-me! You're-going-to-like-me! Did it work?

Rinoa: Oh, shut up! I made it like that on purpose. It represents my hatred towards Deling.
Zell: Hatred, eh? Yeah...right.
Selphie: It's one of the...ugliest things that I've ever seen in my life. You must really hate him.
XD

Io sono ignorante.... c'hai scritto? :lolopr:

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Ah, scusate ma ora ce l'avevo sottomano in inglese, comunque la prima è l'equivalente del ""Ti-piaccio-ti-piaccio!" che Rinoa dice a Squall quando lo incontra al party al Garden, nel secondo Rinoa difende il suo pupazzo-copia del presidente Deling dicendo che se è brutto è perchè rappresenta tutto il suo odio verso Deling e Squall dice che è la cosa + brutta che abbia mai visto e Rinoa lo deve odiare davvero tanto ^_^

Agilufo

- Shalafi -
*Rinoa Mudou* ha detto:
Ah, scusate ma ora ce l'avevo sottomano in inglese, comunque la prima è l'equivalente del ""Ti-piaccio-ti-piaccio!" che Rinoa dice a Squall quando lo incontra al party al Garden, nel secondo Rinoa difende il suo pupazzo-copia del presidente Deling dicendo che se è brutto è perchè rappresenta tutto il suo odio verso Deling e Squall dice che è la cosa + brutta che abbia mai visto e Rinoa lo deve odiare davvero tanto ^_^

Ringraziamo ah! Bbacio le mmani!