Varie Le interviste.

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Beh,eccomi,qui. Stavolta punto a scrivere una storia divertente(o almeno ci provo -.-). Se piacerà la continuerò sennò andrà a perdersi tra le pagine della sezione. Verranno intervistati i personaggi di kingdom hearts e final Fantasy ^__^(prima quelli di kh per un motivo che verrà svelato durante lo svolgersi di questa "storia",se la si può definire tale -___-). Che dire,buon divertimento ^__^! (spero -.-).

Io: Eccomi!!! sono tornata!

*rumore di grilli in sottofondo*

Io:Ehm,ok. Allora,iniziamo subito. il mio ruolo sarà quello di intervistare i vari personaggi di final Fantasy e kingdom Hearts! Il primo intervistato è....Riku!
Riku:*Si avvicina mettendosi a sedere*
Io:Bene Riku,come và?
Riku:...Bene.
Io:Ok Riku,chi è il tuo migliore amico?
Riku: Sora,ci conosciamo da tantissimo tempo ^__^.
Io:soprannome più ridicolo?
Riku:……Riku-focaccina.
Io: *cerca di trattenersi dal ridere* perché?
Riku:…….
Io:Sarà meglio cambiare domanda,ehm,a te piacciono le donne vero?
Riku: Cer…ehi,che fai con quel registratore?!
Io: N-niente! *mette il registratore dietro la schiena*
Riku:Mah!
Io:*pensa*glie la faccio vedere io a quelle yaoiste di M°§*!
Riku:tutto apposto?
Io: Uh? Sisi. Torniamo a noi,la persona che odi di più?
Riku: Topolino……
Io: ma perché?!
Riku: ho dovuto seguire quella pantegana fino a disneyland con la gente che mi guardava in modo strano e i bambini che dicevano “mamma,il signore è cieco?”…
Io:OooooK,andiamo avanti,il nome del tuo acerrimo nemico?
Riku:…….
Io:…..Ansem?
Riku:No….
Io:Malefica?
Riku:No..
Io: Plu..
Riku: NO! che palle non lo conosci!
Io: Chi è allora?

Improvvisamente qualcosa passa velocemente davanti alla sottoscritta a una velocità che farebbe invidia a bip-bip e a Willie il coyote messi insieme.

Io: cosa diavolo era quello ?!
Riku: era LUI!
Io: lui chi?!

La cosa si ferma e si gira verso l’intervistato facendoli una linguaccia.

???: prendimi se ci riesci uomo focaccina!
Riku:Vieni qui stupido omino di pan di zenzero !!!
Io: O__o?

Il ragazzo inizia a rincorrere l’omino di pan di zenzero scomparendo in lontananza.

Ps:per l'idea dell'omino di pan di zenzero ringrazio la Zazi XD.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Te lo dico in sincerità: a me non è piaciuta.
Prima cosa è troppo corta l'intervista. Questo "damanda e risposta" serrato lascia poco spazio alle battute. E poi le battute sono, non so come dire, un po' "infantili", c'è un humor che non fa ridire, al massimo strappa un sorriso.
Solo un parere eh^^
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Te lo dico in sincerità: a me non è piaciuta.
Prima cosa è troppo corta l'intervista. Questo "damanda e risposta" serrato lascia poco spazio alle battute. E poi le battute sono, non so come dire, un po' "infantili", c'è un humor che non fa ridire, al massimo strappa un sorriso.
Solo un parere eh^^

Boh,in effetti l'avevo fatta così per provare (far ridere non è facile,lo ammetto). Se piacerà bene,sennò pace,purtroppo io sono così diciamo che vado a tentativi ^__^.

Ps:grazie per la sincerità Gabranth ^__^.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Boh,in effetti l'avevo fatta così per provare (far ridere non è facile,lo ammetto). Se piacerà bene,sennò pace,purtroppo io sono così diciamo che vado a tentativi ^__^.

Ps:grazie per la sincerità Gabranth ^__^.
Lo so che non è facile, esperienza personaleXD
Io comunque consiglio di continuare, magari verrà fuori qualcosa di carino. Si può sempre migliorare no?^^

Ps: figurati, anzi scusa se sono stato un po' schietto e freddo a dare il giudizio.
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
A me garba, è una lettura piacevole, e da quel chi mi hai detto sembra che dopo tenda a migliorare, quindi aspetto;)

Sokura
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Boh,in effetti l'avevo fatta così per provare (far ridere non è facile,lo ammetto). Se piacerà bene,sennò pace,purtroppo io sono così diciamo che vado a tentativi ^__^.

Ps:grazie per la sincerità Gabranth ^__^.

Va bene che io ho una mente bacata e sono pubblicamente echitettato come moralizzatore bevigrappa, però per me far ridere è facileO_O.
A parte questo, concordo con Gabranth(ovviamente comunque senza cattiveria) soprattutto per la parte di disneyland. Il resto non è comunque male ^_^
 

alexander90

Commander from Hell
Potrebbe essere una buona cosa....ma vediamo i difetti/consigli/problemi/varie ed eventuali:

1) non mi hai avvisato
2) prova afarla doppia invece di un singolo....
 
Top