Dark Gidan
Ammazzadraghi
Cosa ne pensate del nuovo sistema di sviluppo di ff12: le licenze? secondo me è stato un idea geniale mettere questo sistema
Dark Gidan ha detto:Cosa ne pensate del nuovo sistema di sviluppo di ff12: le licenze? secondo me è stato un idea geniale mettere questo sistema
Mi sembra k nn ci sia, anke se purtroppo nn ho potuto giocare a ff tactisBahamut Zero ha detto:beh non ho giocato a FF12 ma da quel che sembra non mi pare troppo diverso dal sistema di FFTactics, con in meno, purtroppo, l'elemento Job Class, correggetemi se sbaglio
Anke io. Vabbè la sferografia nn la batte nessunodark griver ha detto:anke a me piace...xò avrei preferito un sistema tipo sferografia ma migliorato
Infatti x questo doveva essere migliorata, a te come ti sn sembrate le licenze?NyoAreiz ha detto:Ma la sferografia rende i pg tutti uguali alla fine ._. che caratterizzazione sarebbe?
Per poter usare armi magie e protezioni devi prima sbloccarli in un apposita schermata: quella delle licenze.Griever123 ha detto:Visto ke sono troppo pigro per andarmi a informare qualcuno mi vorrebbe dire come funzionano queste licenze?
La penso pure io così!Cloud 91 ha detto:insomma le armi non sono fisse come ff X,ma puoi scegliere cosa prendere e far sviluppare il pg nel modo che piu ti piace(esempiouoi far diventare un pg da spadaccino a mago o arciere).è la piu bella e geniale invenzione degli ultimi ff XD
In jap nn si capisce niente e quindi perde molto questo sistema, ma se si cappisce diventa veramente bellissimo, così nn sei più obbligato a usare x forza un unico tipo di arma per un ogni tipo di personaggioNyoAreiz ha detto:No per quel poco che ci ho giocato non mi sono soffermato nemmeno un pò sulle licenze non so che dire >.<