FF XII Le licenze: il nuovo sistema di sviluppo

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Cosa ne pensate del nuovo sistema di sviluppo di ff12: le licenze? secondo me è stato un idea geniale mettere questo sistema
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh non ho giocato a FF12 ma da quel che sembra non mi pare troppo diverso dal sistema di FFTactics, con in meno, purtroppo, l'elemento Job Class, correggetemi se sbaglio
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Bahamut Zero ha detto:
beh non ho giocato a FF12 ma da quel che sembra non mi pare troppo diverso dal sistema di FFTactics, con in meno, purtroppo, l'elemento Job Class, correggetemi se sbaglio
Mi sembra k nn ci sia, anke se purtroppo nn ho potuto giocare a ff tactis
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Griever123 ha detto:
Visto ke sono troppo pigro per andarmi a informare qualcuno mi vorrebbe dire come funzionano queste licenze?
Per poter usare armi magie e protezioni devi prima sbloccarli in un apposita schermata: quella delle licenze.
dopo averle sbloccate si devono comprare le licenze negli appositi negozi.
In questo modo sarà possibile utilizzare diverse armi kon ogni personaggio e nn per forza quelle predefinite.
 

Cloud 91

Buster Sword Master
insomma le armi non sono fisse come ff X,ma puoi scegliere cosa prendere e far sviluppare il pg nel modo che piu ti piace(esempio:puoi far diventare un pg da spadaccino a mago o arciere).è la piu bella e geniale invenzione degli ultimi ff XD
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Cloud 91 ha detto:
insomma le armi non sono fisse come ff X,ma puoi scegliere cosa prendere e far sviluppare il pg nel modo che piu ti piace(esempio:puoi far diventare un pg da spadaccino a mago o arciere).è la piu bella e geniale invenzione degli ultimi ff XD
La penso pure io così! :)
 

NyoAreiz

Member
No per quel poco che ci ho giocato non mi sono soffermato nemmeno un pò sulle licenze non so che dire >.< più che altro mi sono fatto i primi giretti in città o dungeon..
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
NyoAreiz ha detto:
No per quel poco che ci ho giocato non mi sono soffermato nemmeno un pò sulle licenze non so che dire >.<
In jap nn si capisce niente e quindi perde molto questo sistema, ma se si cappisce diventa veramente bellissimo, così nn sei più obbligato a usare x forza un unico tipo di arma per un ogni tipo di personaggio
 

Fàilte

Nuovo utente
Il fatto che uno possa caratterizzarsi un pg come meglio lo ispira è fantastico :D le combinazioni devono essere tantissime!!!! :)
 
Top