FF XII Le licenze: il nuovo sistema di sviluppo

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Cosa ne pensate del nuovo sistema di sviluppo di ff12: le licenze? secondo me è stato un idea geniale mettere questo sistema

beh non ho giocato a FF12 ma da quel che sembra non mi pare troppo diverso dal sistema di FFTactics, con in meno, purtroppo, l'elemento Job Class, correggetemi se sbaglio

Bahamut Zero ha detto:
beh non ho giocato a FF12 ma da quel che sembra non mi pare troppo diverso dal sistema di FFTactics, con in meno, purtroppo, l'elemento Job Class, correggetemi se sbaglio
Mi sembra k nn ci sia, anke se purtroppo nn ho potuto giocare a ff tactis

Griever123 ha detto:
Visto ke sono troppo pigro per andarmi a informare qualcuno mi vorrebbe dire come funzionano queste licenze?
Per poter usare armi magie e protezioni devi prima sbloccarli in un apposita schermata: quella delle licenze.
dopo averle sbloccate si devono comprare le licenze negli appositi negozi.
In questo modo sarà possibile utilizzare diverse armi kon ogni personaggio e nn per forza quelle predefinite.

insomma le armi non sono fisse come ff X,ma puoi scegliere cosa prendere e far sviluppare il pg nel modo che piu ti piace(esempio:puoi far diventare un pg da spadaccino a mago o arciere).è la piu bella e geniale invenzione degli ultimi ff XD

Cloud 91 ha detto:
insomma le armi non sono fisse come ff X,ma puoi scegliere cosa prendere e far sviluppare il pg nel modo che piu ti piace(esempio:puoi far diventare un pg da spadaccino a mago o arciere).è la piu bella e geniale invenzione degli ultimi ff XD
La penso pure io così! :)

No per quel poco che ci ho giocato non mi sono soffermato nemmeno un pò sulle licenze non so che dire >.< più che altro mi sono fatto i primi giretti in città o dungeon..

NyoAreiz ha detto:
No per quel poco che ci ho giocato non mi sono soffermato nemmeno un pò sulle licenze non so che dire >.<
In jap nn si capisce niente e quindi perde molto questo sistema, ma se si cappisce diventa veramente bellissimo, così nn sei più obbligato a usare x forza un unico tipo di arma per un ogni tipo di personaggio

Indietro