Varie le mie fan fiction

Vivi il mago nero

Mago Provetto
hahahaha!!!!!!!!!!! Forte!!!!!!!!!! lol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lollosissime ste storie :lolopr: !!!!!
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
wella sephir! ahahahahahahahahahah troppo forti ste storie ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così ke il livello di deficenza estremo lo raggiungo pure io ahahah!!!!!!!!1 I'VE TRIED SO HAAAAAAAAAAAAAAAARD AND GOT SO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: vorrei partecipare anke io ;)
 

Yuna89

Member
Sei un grande Alex!!!hahahahahah!!!Le storie sono un taglio...spero continuerai al più presto...sono curiosa di scoprire chi sono i tizi incappucciati!!hahahaha! :D :D :D
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ragazzi salve a tutti ^^ probabilmente questo è l'ultimo mex ke mandero, quindi approfitto per dire ke se verrò bannato ovviamente non potro piu postare qui le fan fic... voi sarete contenti XD almeno dite: finalmente me lo sn tolto dalle p***e sto creetino XD e invece no! ^^ le mie fan fic continueranno in questo forum:

LINK CENSURATO BY FINALMARCO ( ps sei un fottuto ******* spammoso )http://www.forumfree.net/?c=157903

grz a tutti per l'attenzione (kissa quanti leggeranno sto mex XD) vi saluto! ^^
un saluto anke allo staff e specialmente a gidus ^^ ultime parole:
gidus... non provare piu nemmeno a pensare alla parola garden di rodia altrimenti ti spezzo le ossicine ^^
ciauuuuuuuu
By Alex -alias Sephir90-
 
Top