Le migliori intro dei videogiochi

trincia95

Member
come dimenticare l'incipit di assassin's creed 2...WOW::: sembrava un film =)

ma come non citare allora gears of war 2...WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWW.... un discorso memorabile sia della regina delle locuste sia del nostro presidente! non ci sono parole ma solo versi XD
 

andxel

Zero Shift
si, dicevano che era un avenimento storico dei videogames... a me non ha dato questo effetto pero!:amazed:

A dire il vero ero ironico,non credo alla storiella del forum pieno di gente che se ne esce dicendo:"WOW!Credo questa sia l'intro migliore del mondo!!!111!!oneoeoneone! *o*!" :laugh:
 

trincia95

Member
A dire il vero ero ironico,non credo alla storiella del forum pieno di gente che se ne esce dicendo:"WOW!Credo questa sia l'intro migliore del mondo!!!111!!oneoeoneone! *o*!" :laugh:

certo non in questo modo e non in cosi tanti ma se trovo dinuovo quel forum o giornale in cui l'ho letto te lo posto xD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
si, dicevano che era un avenimento storico dei videogames... a me non ha dato questo effetto pero!:amazed:

Ma non è che per avvenimento storico intendevano il gioco anzichè la sola introduzione? :huh:
D'altronde la saga era famosissima ancor prima del 3 e il nuovo capitolo in teoria lo si poteva considerare un avvenimento proprio in virtù di ciò.
 

trincia95

Member
Ma non è che per avvenimento storico intendevano il gioco anzichè la sola introduzione? :huh:
D'altronde la saga era famosissima ancor prima del 3 e il nuovo capitolo in teoria lo si poteva considerare un avvenimento proprio in virtù di ciò.

no dicevano che l'uscita dal vault 101 era un qualcosa di memorabile
 

andxel

Zero Shift
Uhm, capito. Ma si vede che s'erano innamorati troppo del gioco allora :laugh:
Btw, per gentile concessione di name

[YT]NpbwTNORntk[/YT]​

Oddio santo che è quel character design?Credo sia il tipico character design che mi farebbe cagare gioielli d'oro.Voglio sapere ogni cosa del titolo in questione.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Oddio santo che è quel character design?Credo sia il tipico character design che mi farebbe cagare gioielli d'oro.Voglio sapere ogni cosa del titolo in questione.

Mi dimentico sempre di mettere i video tra i tag quote. O meglio, ho troppa fiducia negli altri pensando che abbiano abbastanza buonsenso da togliere il link del video dal quote. E sbaglio sempre.
Comunque è Ys 7 come noti dal titolo... Cyren dice che è uber. Try it then.
 
Top