PS3 Le migliori saghe della storia

ma dai scusa in mario kart non si puo essere dei pro perchè basta che prendi il cubetto, ti capita il razzo nero e arrivi primo....invece in un gioco tipo forza motorsport o gran turismo la vittoria te la devi sudare...
 

Nero

Keeper of Time
ma dai scusa in mario kart non si puo essere dei pro perchè basta che prendi il cubetto, ti capita il razzo nero e arrivi primo....invece in un gioco tipo forza motorsport o gran turismo la vittoria te la devi sudare...

Guarda che esistono le sfide online in cui è vietato usare le armi, se poi parliamo dei migliori al mondo non te ne fai niente delle armi: se sei scarso ti umiliano comunque.

E poi io parlavo anche della Player's Page, la classifica mondiale delle Time Trial, dove le armi non esistono ed è tutta questione di abilità.
 

Aki

Gray Warden
  • Metal Gear
  • Silent Hill
  • Zone Of The Enders
  • Resident Evil
  • Zelda
  • Fallout
  • Final Fantasy
  • Call of Duty
  • Assassin's Creed
  • Prince Of Persia
  • Fable
  • Drakengard
  • Halo
  • Kingdom Hearts
  • Tekken

Per ora non ho nient'altro in mente nono
 

trincia95

Member
  • Metal Gear
  • Silent Hill
  • Zone Of The Enders
  • Resident Evil
  • Zelda
  • Fallout
  • Final Fantasy
  • Call of Duty
  • Assassin's Creed
  • Prince Of Persia
  • Fable
  • Drakengard
  • Halo
  • Kingdom Hearts
  • Tekken

Per ora non ho nient'altro in mente nono

potevi metterne qualcun'altro come:
crash
spyro
gears of war
god of war
uncharted
mass effect
killzone

ovvero tutti pezzi da 90 e piu
 

Aki

Gray Warden
Vabbe` ce ne sono cosi tante di saghe meritevoli che ho perso il conto, anche se GOD non mi piace ma non nego che sia un gran gioco.
 

trincia95

Member
più o meno vista la difficoltà più o meno alta direi tutti i first e second party

anche io considero la wii piu una console per giocare in compagnia mentre la ps3 e l'xbox sia per giocare in compagnia ma prevalentemente per chi si vuole rilassarsi e sfogarsi... cmq questa non è la sezione adatta e non facciamo OT
 

balthier88

lo zio ferra
anche io considero la wii piu una console per giocare in compagnia mentre la ps3 e l'xbox sia per giocare in compagnia ma prevalentemente per chi si vuole rilassarsi e sfogarsi... cmq questa non è la sezione adatta e non facciamo OT

semplicemente no, però finche si giudica una consola dalle pubblicità non si può saperlo
 

teo9

Alpha and Omega
la wii ha più party game delle altre console però, anche se negli ultyimi tempi sono usciti buoni titoli
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
tra i migliori ricordo twinsanity, il 3 (mi pare si chiamasse a spasso nel tempo u.u")
Cosa leggono i miei occhi °_° crash bandicoot 3 è WARPED u.u (è vero son anche un fan del bandicoot però dopo l'ira di cortex non mi piacciono quasi per niente, il platform deve essere a livelli per me u.u)

Poi di giochi nei quali devi essere pro per la nintendo ce ne son molti, prova a giocare a Sin and Punishment 2 e ne riparliamo (sto imprecando assai), mario kart come citato ad alti livelli ti umiliano anche se hai il razzo D:, Zelda senza una guida farebbe desistere tanti di quei giocatori IMHO e per ultimo Super Mario Galaxy 2 ottenere tutte le stelle è una sfida da veri hardcore gamer
 

Mzx

Member
Cosa leggono i miei occhi °_° crash bandicoot 3 è WARPED u.u (è vero son anche un fan del bandicoot però dopo l'ira di cortex non mi piacciono quasi per niente, il platform deve essere a livelli per me u.u)

Poi di giochi nei quali devi essere pro per la nintendo ce ne son molti, prova a giocare a Sin and Punishment 2 e ne riparliamo (sto imprecando assai), mario kart come citato ad alti livelli ti umiliano anche se hai il razzo D:, Zelda senza una guida farebbe desistere tanti di quei giocatori IMHO e per ultimo Super Mario Galaxy 2 ottenere tutte le stelle è una sfida da veri hardcore gamer

Per non parlare di DK xD Bestemmioni a mille! xD
 
Top