Le musiche più belle degli rpg

Futch

Dragon Knight
Qual'è la musica bella secondo voi negli rpg?
A me piace moltissimo "Wind Scene" di Crono Trigger, mi fa rilassare. Soprattutto è azzeccata in una mappa notturna e in epoca antica :)

Terra's Theme, non passa giorno ke mi piaccia sempre di +, ma anke Sending A Dream Into The Universe, o anke On The Other Side Of The Mountain

bah a me piacciono m elodies of life e eyes on me sn le musiche di rpg + belle che abbiamai sentito e le ascolto sempre ed ogni giorno mi piacciono di +

Adoro tutte le song nei vari FF(The place I'll return to someday e Crystal Prelude)...altre stupende sn la song ke c'è nella mappa di Breath of fire IV(mi sfugge il nome ora) e l'introduzione di Wild Arms 1(meravigliosa)....una menzione speciale anke per quelle di Legend of Dragoon...

Tutte quelle dei vari Final Fantasy (da quando lo sentita non riesco più a togliermi dalla testa Black Mage Village) e quelle di Legend of Dragoon, in particolare l'opening, If You Still Believe

Higure ha detto:
Tutte quelle dei vari Final Fantasy (da quando lo sentita non riesco più a togliermi dalla testa Black Mage Village) e quelle di Legend of Dragoon, in particolare l'opening, If You Still Believe
a me di LoD mi piacciono di più Village of Tragedy, City of commerce, Lohan, Dart's Theme e Royal Capital

DragonTigerMeteora ha detto:
le musiche più belle sn quelle di Shadow of colossus specialmente l'intro
e final fantasy IX e suikoden II :ffx02:

hai ragione, mi ero dimenticato suikoden 2 che con le sue musiche folcloristiche coinvolge abbastanza. FF9 non lo giocato mai perchè non lo trovavo mai, fino adesso conosco solo le musiche dell'8 e mi piacciono ma non posso dire che quelle del 9 sono inferiori , Shadow of colossus pure lo conosco lo giocai a casa di un mio amico ma poco e non lo trovavo mai :( :(

Indietro