Le musiche più belle degli rpg

Futch

Dragon Knight
Qual'è la musica bella secondo voi negli rpg?
A me piace moltissimo "Wind Scene" di Crono Trigger, mi fa rilassare. Soprattutto è azzeccata in una mappa notturna e in epoca antica :)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Terra's Theme, non passa giorno ke mi piaccia sempre di +, ma anke Sending A Dream Into The Universe, o anke On The Other Side Of The Mountain
 

CloudSSj4

Member
bah a me piacciono m elodies of life e eyes on me sn le musiche di rpg + belle che abbiamai sentito e le ascolto sempre ed ogni giorno mi piacciono di +
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Adoro tutte le song nei vari FF(The place I'll return to someday e Crystal Prelude)...altre stupende sn la song ke c'è nella mappa di Breath of fire IV(mi sfugge il nome ora) e l'introduzione di Wild Arms 1(meravigliosa)....una menzione speciale anke per quelle di Legend of Dragoon...
 

Higure

The Still Wind
Tutte quelle dei vari Final Fantasy (da quando lo sentita non riesco più a togliermi dalla testa Black Mage Village) e quelle di Legend of Dragoon, in particolare l'opening, If You Still Believe
 

Futch

Dragon Knight
Higure ha detto:
Tutte quelle dei vari Final Fantasy (da quando lo sentita non riesco più a togliermi dalla testa Black Mage Village) e quelle di Legend of Dragoon, in particolare l'opening, If You Still Believe
a me di LoD mi piacciono di più Village of Tragedy, City of commerce, Lohan, Dart's Theme e Royal Capital
 

Futch

Dragon Knight
DragonTigerMeteora ha detto:
le musiche più belle sn quelle di Shadow of colossus specialmente l'intro
e final fantasy IX e suikoden II :ffx02:

hai ragione, mi ero dimenticato suikoden 2 che con le sue musiche folcloristiche coinvolge abbastanza. FF9 non lo giocato mai perchè non lo trovavo mai, fino adesso conosco solo le musiche dell'8 e mi piacciono ma non posso dire che quelle del 9 sono inferiori , Shadow of colossus pure lo conosco lo giocai a casa di un mio amico ma poco e non lo trovavo mai :( :(
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Spettacolare one winged angel di ff7
mi fanno impazzire anche boss music ff8 e quella di neo-x-death ff5
 
Top