Varie Le nostre limit

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Supponiamo di essere dei png di un qualsiasi final fantasy:eek:vviamente avremo le nostre limit,o turbotecniche,o come le volete chiamare.
Quindi ecco un thred in cui possiamo inventarci le nostre limit personali!

la mia Fantasy Slash e esegue una spettacolare combo sul nemico inerme,e termina con un esplosione che coinvolge anche gli altri nemici e alleati!

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Supponiamo di essere persone dotate di un cervello : ma ha un senso fare questi post ? Ma siamo in grado di aprire dei thread che al posto di innegare allo spam, possano avere un minimo valore sociale od almeno essere di utilità alla comunità di ffonline ?

Gidan 94

FFIX FOREVER!
Finalmarco ha detto:
Supponiamo di essere persone dotate di un cervello : ma ha un senso fare questi post ? Ma siamo in grado di aprire dei thread che al posto di innegare allo spam, possano avere un minimo valore sociale od almeno essere di utilità alla comunità di ffonline ?

non faccio mica per lamentarmi,ma questo è un thread fatto per ridere e se non ti sei lamentato del thread delle cazzate perchè devi lamentarti di questo?
ora finalmente capisco perchè in quel thread alcuni temessero che tu lo cancellassi...

gabiulli

Nuovo utente
Io credo ke sia un bellissimo thread per ridere complimenti x l'inventiva gidan.
Passando alla mia limit propongo Harakiri totale:comincia il primo membro della squadra ke si taglia la pancia e cade in ginokkio e il 2o memro gli taglia la testa. lo stesso fanno il 2o e il 3o membro, e quando rimane solo il terzo membro egli si mette di spalle al nemico e trafigge tutti e due con la propria spada!!!!La tecnica è fantastica perchè muoiono tutti.