Varie Le opere di Kiau!!

Kiau

amica di Beowulf
Ho aggiunto due nuovi disegni! Il soggetto è Shanpoo (nome originale: Xian Pu) e uno è a colori, l'altro in bianco e nero!!^^
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
non me ne intendo molto,ma mi sembrano stupendi,soprattutto il 1o e il 4o...^^
P.S.quanto tempo richiede un disegno del genere?
 

Kiau

amica di Beowulf
Più o meno 2 o 3 ore! O almeno è il tempo che ci metto io (anche se a volte ci metto mooolto di più) XD
EDIT: ma ke cavolo dico?? Ho provato a cronometrarmi e, per esempio, per fare quello di Xian Pu ci ho messo ben 34 ore circa per finire il disegno e 12 per colorarlo...
Probabilmente è perkè il tempo passa in fretta quando si disegna... mi sembrava moooooooooooooooooooooooooooolto meno... o_O
 

Kiau

amica di Beowulf
andxel ha detto:
Solo un consiglio...Non triplo-postare che se ne accorge Ex-Soldier ti sbrana:D

E' che se non scrivevo un nuovo messaggio il thread rimaneva nascosto tra le ultime pagine della sezione fan art... ogni volta che aggiungo dei nuovi disegni devo segnalarlo con un messaggio purtroppo (scusa Ex-Soldier...)! A dire il vero potrei anche mettere i miei disegni nell'ultimo post ma non mi và di disperderli nelle varie pag del thread, preferisco metterli tutti nella prima pag!! XD Intanto però posso cancellare uno dei miei post (ke ora non mi serve più)...
 

andxel

Zero Shift
Puoi sempre fare come faccio io...Io posto alla prima pagina i miei video e poi lascio un messaggio per dire che è ora disponibile il nuovo amv.Comunque mi è toccato dire Ex Soldier perchè era l'ultimo mod presente ma se ti trova un qualunque mod...E' la fine:D
 

Leon90...

Active Member
Cavolo! Mi sono accorto solo ora che non ti ho fatto i complimenti per i tuoi disegni!

Beh, compliemtni vivissimi sorellina...spero che troverai un buon lavoro nell'ambito delle illustrazioni:)
 
Top