Cespuglia2008
-+*Tokage the lynx*+-
Bello davvero,le ombreggiature sono fatte molto bene ^__^.
: D Questa la scrivo in firma(ma anche no!).PSS: Andxel smettila di "lubrificare l'umano!" ti porto a spasso a cercare Funghi Neri e Bianchi
@Rin, sulla stesura del colore continuo a non raccapezzarmici granché (manco so cosa sia 'sto "Copic"... è roba che se magna?),
Ah, tanto per cambiare la mano della tipa non mi piace, ma stavolta non perché ho ravvisato chissà quale deficienza anatomica... boh, forse è la posizione in sé. Sembra stia contando con le dita (quel "tre", intendo).^^
Pollice su per quanto riguarda la costruzione della figura, le inquadrature dal basso verso l'alto non sono mai semplici.
Piuttosto, ma è un disegno a metà?
PS. Sta' tranquilla, ultima volta che insozzo la gallery con commenti che esulano dai tuoi lavori. E se mai dovessi incorrere nel ban (cosa per altro plausibilissima), incomincio fin da subito a salutarvi tutti, è stato bello.^^
Un'altra fan di Shadow Hearts, grande!
Il tuo stile mi piace tantissimo, ha qualcosa che mi attrae*_*!
Carinissimi i disegni "a bordo pagina", li adoro!
Keep on workin' like that !
Boh, sta storia va avanti da due giorni e nessuno che se ne è accorto. Bah. Comunque per queste cose c'è apposta il tasto segnala, usatelo ogni tanto ._.
Rinoaxyzriana ha detto:Quasi ^^"...non ci ho mai giocato ma sono entrata in fissa e da quel che ho visto...mi piace moltissimo!