Varie le opere di Rinoaxyzriana

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
che è successo !
ma io vermante...non volevo cioè non è colpa mia...
VERO? XD

Carissimo Togawa, sai io mi diverto tantissimo a risponderti perché mi dai soddisfazione, io ti provoco e tu ci caschi subito come un moscerino su una lampada ad olio le mie doti oratorie Rinoa le conosce perchè anche se qui faccio cheerleader, e divento anche ripetitiva, (lo sa Rinoa che ormai ho esaurito le lodi) i suoi disegno io li commento dal vivo ti ho fatto una critica perché se continui così perdi di credibilità, critichi tutto e tutti e ti fai forte con il "pelo nell'uovo", una cosa te ne devo dare atto sei imprevedibile una prova è che hai votato la mia Aerith's Death di cernit al contest io ti ringrazio e mi diverto

PS: a me il Buscofen non mi fa un cavolo...a te funziona? consigliamene un'altro :)

PSS: Andxel smettila di "lubrificare l'umano!" :) ti porto a spasso a cercare Funghi Neri e Bianchi

scusami Didi per l'OT certo che con SH ci stai in fissa ultimamente ! che bel verde...certo se lo usassi per disegnare qualcuno...AERITH OVVIAMENTE!

Togawa

Not Available
Lady, c'hai ragione: scemo io a risponderti. Però adesso levati dai coglioni, ché sei peggio di un dito ar ****.

@Rin, sulla stesura del colore continuo a non raccapezzarmici granché (manco so cosa sia 'sto "Copic"... è roba che se magna?), per cui mi limito come tutti ad apprezzare quella tonalità di verde e il bel contrasto con il blu del vestitino.
Ah, tanto per cambiare la mano della tipa non mi piace, ma stavolta non perché ho ravvisato chissà quale deficienza anatomica... boh, forse è la posizione in sé. Sembra stia contando con le dita (quel "tre", intendo).^^
Pollice su per quanto riguarda la costruzione della figura, le inquadrature dal basso verso l'alto non sono mai semplici.

Piuttosto, ma è un disegno a metà?

PS. Sta' tranquilla, ultima volta che insozzo la gallery con commenti che esulano dai tuoi lavori. E se mai dovessi incorrere nel ban (cosa per altro plausibilissima), incomincio fin da subito a salutarvi tutti, è stato bello.^^

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Boh, sta storia va avanti da due giorni e nessuno che se ne è accorto. Bah. Comunque per queste cose c'è apposta il tasto segnala, usatelo ogni tanto ._.
Vi invito alla calma comunque, nessuno manda affanculo nessuno qua, le critiche di Togawa ci possono stare, sono suoi pareri, pertanto invito Lady a passare sulla cosa e Togawa ad assumere un atteggiamento un pò meno rude (come dire "Scannatevi pure in privato, ma almeno qua salvate le apparenze" )
Detto questo, tornate pure all'argomento del topic, possibilmente senza "mandarvi" a vicenda, grazie :)

Annie

Cosplayer + Killer
Il tuo stile mi piace tantissimo, ha qualcosa che mi attrae*_*!
Carinissimi i disegni "a bordo pagina", li adoro!

Keep on workin' like that :D!

Evitiamo gli insuuultiiiiiiiiiiiiiiiii grazie!^^"

@Rin, sulla stesura del colore continuo a non raccapezzarmici granché (manco so cosa sia 'sto "Copic"... è roba che se magna?),

No,non credo siano commestibili,però l'odore basta a drogarti a vita X°°D
Ti spiego: I Copic sono dei pennarelli particolari giapponesi molto simili ai pantoni(per la cronaca:pennarelli a tre punte con grandazza grande,media e piccola),funzionano entrambi ad alcool,ma la differenza sostanziale è che i Copic hanno una punta grande morbida a pennello e se usati in un modo particolare i colori possono sfumarsi tra loro. ^^

Ah, tanto per cambiare la mano della tipa non mi piace, ma stavolta non perché ho ravvisato chissà quale deficienza anatomica... boh, forse è la posizione in sé. Sembra stia contando con le dita (quel "tre", intendo).^^

Eh va beh,il modo in cui disegno le mani non ti piace,ricevuto!XD
Le mani sono complicate da disegnare e spesso le soluzioni grafiche di ciascun disegnatore possono non convincere gli altri,ma in fondo si può sempre migliorare! ^^
Anche se...sui bordo pagina faccio un pò come mi pare ahahah:D

Pollice su per quanto riguarda la costruzione della figura, le inquadrature dal basso verso l'alto non sono mai semplici.

Piuttosto, ma è un disegno a metà?

Grazie,mi piace molto disegnare le "prospettive complicate" XD!
No il disegno non è a metà semplicemente era terminato lo spazio disponibile del bordo pagina X°°°D!
La mano dovrebbe essere quella di Yuri...povero moncherino>__<

PS. Sta' tranquilla, ultima volta che insozzo la gallery con commenti che esulano dai tuoi lavori. E se mai dovessi incorrere nel ban (cosa per altro plausibilissima), incomincio fin da subito a salutarvi tutti, è stato bello.^^

Mi spiace molto che da un mio disegno sia scaturito questo macello!T__T

Un'altra fan di Shadow Hearts, grande! ;)

Quasi ^^"...non ci ho mai giocato ma sono entrata in fissa e da quel che ho visto...mi piace moltissimo!

Il tuo stile mi piace tantissimo, ha qualcosa che mi attrae*_*!
Carinissimi i disegni "a bordo pagina", li adoro!

Keep on workin' like that :D!

Ti ringrazio^^Sono contenta che ti piacciano i miei piccoli "sfoghi creativi" :D

Cloud_Darth

Active Member
Boh, sta storia va avanti da due giorni e nessuno che se ne è accorto. Bah. Comunque per queste cose c'è apposta il tasto segnala, usatelo ogni tanto ._.

Io me ne ero accorto eccome ma non l'ho fatto perchè confidavo sul buon senso dei "contendenti", visto che non ha molto senso incavolarsi e cominciare a dirsene di tutti i colori per un disegno :p

Rinoaxyzriana ha detto:
Quasi ^^"...non ci ho mai giocato ma sono entrata in fissa e da quel che ho visto...mi piace moltissimo!

Infatti anch'io te lo consiglio vivamente se hai un pò di tempo libero: è un signor GDR che merita di essere giocato (come anche il suo seguito SH: Covenant) e non ha nulla da invidiare alla saga di FF ;)