Zargabaath
Membro N.4 AVALANCHE
L'idea mi sembra che sia stata data da Seeq comunque mi sembra che avevo suggerito una cosa simile in dei post precedenti XD
Leon90... ha detto:Mentre mandavo un messaggio privato a Ex-Soldier gli ho ricordato anche di questo thread, così più gente ti chiederà le opzioni dei mosrti che li opprimono
il livello di reddas dipende da quello dei ocmponenti della tua squadra... se non ricordo male il suo livello è il livello più alto che hai in squadra +2, quindi ti basta avere un membro al 97 ed ecco che quando ti arriva Reddas ce l'avrai al 99vaan93thebest ha detto:ciao...nn sò come ma ho una certa cosa in mente ke nn riesco a tagliermela!!reddas si unisce al gruppo cn il livello 45....arrivando al faro di ridorana muore!!mi viene un dubbio!!ho trovato un video su youtube...vedendo reddas al livello 90...ki mi sa dire qualcosa
quando muore muore... dovevi livellare prima di prenderlo la prima volta... i video che vedi su youtube con reddas al 99 sono tutti stati fatti prima del faro appuntovaan93thebest ha detto:ma io reddas nn cel'ho +..quando "muore" al faro...ma nn capisco!!è vivo o nn posso + averlo in squadra??
come ospite non ha nessuna utilità... nell' llg mi è sempre stato di impiccio ad esempio quando dovevo buffare i pg lo killavo perchè era inutile: pg che fanno 3000 e passa di danno e sto tizio al doppio (e anche 5 volte) del livello dei miei pg (lv 5 contro 122333) mi faceva 400 di danno... 700 in status bersek+audacia LOLvaan93thebest ha detto:ma io reddas nn cel'ho +..quando "muore" al faro...ma nn capisco!!è vivo o nn posso + averlo in squadra??
St0rM777 ha detto:come ospite non ha nessuna utilità... nell' llg mi è sempre stato di impiccio ad esempio quando dovevo buffare i pg lo killavo perchè era inutile: pg che fanno 3000 e passa di danno e sto tizio al doppio (e anche 5 volte) del livello dei miei pg (lv 5 contro 122333) mi faceva 400 di danno... 700 in status bersek+audacia LOL