FF XII Le opzioni

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
L'idea mi sembra che sia stata data da Seeq comunque mi sembra che avevo suggerito una cosa simile in dei post precedenti XD
 

gix05

E' tornato !!!
Bene, sono riuscito a scrivere le opzioni di molti nemici (Espers, Ricercati super e normali, 3 altri boss). Penso che possa bastare ma ribadisco che se qualcuno volesse sapere le opzioni di altri mostri (che siano rari, boss o altro) non ha che da chiederlo !!!

Spero che, magari, questo tread possa essere utile a qualcuno.
Spero anche che magari qualcuno mi chieda altre opzioni, in modo che io possa così aiutarlo.

Ciao a tutti :D :D :D
 

Leon90...

Active Member
Magari se Ex-Soldier te lo mette tra i link utili queto thread sarà più notato...Cmq se vedo che qualcuno ha qualche problema con qualche nemico te lo mando qui, così gli dai una mano con le informazioni sul mostro.
 

gix05

E' tornato !!!
ok, grazie dell'aiuto !

Si, infatti penso che poi contatterò qualche mod per chiedere se metterlo tra i link utili
 

Leon90...

Active Member
Mentre mandavo un messaggio privato a Ex-Soldier gli ho ricordato anche di questo thread, così più gente ti chiederà le opzioni dei mosrti che li opprimono:)
 

gix05

E' tornato !!!
Leon90... ha detto:
Mentre mandavo un messaggio privato a Ex-Soldier gli ho ricordato anche di questo thread, così più gente ti chiederà le opzioni dei mosrti che li opprimono:)

Grazie molte (purtroppo non posso darti rep ... te l'ho data troppo poco tempo fà ...)
 

vaan93thebest

Nuovo utente
ciao...nn sò come ma ho una certa cosa in mente ke nn riesco a tagliermela!!reddas si unisce al gruppo cn il livello 45....arrivando al faro di ridorana muore!!mi viene un dubbio!!ho trovato un video su youtube...vedendo reddas al livello 90...ki mi sa dire qualcosa
 
vaan93thebest ha detto:
ciao...nn sò come ma ho una certa cosa in mente ke nn riesco a tagliermela!!reddas si unisce al gruppo cn il livello 45....arrivando al faro di ridorana muore!!mi viene un dubbio!!ho trovato un video su youtube...vedendo reddas al livello 90...ki mi sa dire qualcosa
il livello di reddas dipende da quello dei ocmponenti della tua squadra... se non ricordo male il suo livello è il livello più alto che hai in squadra +2, quindi ti basta avere un membro al 97 ed ecco che quando ti arriva Reddas ce l'avrai al 99
 
vaan93thebest ha detto:
ma io reddas nn cel'ho +..quando "muore" al faro...ma nn capisco!!è vivo o nn posso + averlo in squadra??
quando muore muore... dovevi livellare prima di prenderlo la prima volta... i video che vedi su youtube con reddas al 99 sono tutti stati fatti prima del faro appunto
 

St0rM777

2pr04u
vaan93thebest ha detto:
ma io reddas nn cel'ho +..quando "muore" al faro...ma nn capisco!!è vivo o nn posso + averlo in squadra??
come ospite non ha nessuna utilità... nell' llg mi è sempre stato di impiccio ad esempio quando dovevo buffare i pg lo killavo perchè era inutile: pg che fanno 3000 e passa di danno e sto tizio al doppio (e anche 5 volte) del livello dei miei pg (lv 5 contro 122333) mi faceva 400 di danno... 700 in status bersek+audacia LOL
 

basch92

Il Prescelto
St0rM777 ha detto:
come ospite non ha nessuna utilità... nell' llg mi è sempre stato di impiccio ad esempio quando dovevo buffare i pg lo killavo perchè era inutile: pg che fanno 3000 e passa di danno e sto tizio al doppio (e anche 5 volte) del livello dei miei pg (lv 5 contro 122333) mi faceva 400 di danno... 700 in status bersek+audacia LOL

è vero.....gli ospiti sono praticamente inutili nella 122333 challenge ;)
 
Top