Già,Yu Yevon è stato il creatore di Sin.Nerodmc4 ha detto:se non mi sbaglio era yu yevon
non lo so XD .Sparda89 ha detto:grazie 1000 dell'aiuto ma mi affiora un'altra domanda perchè Yu Yevon ha creato Sin ?
Nerodmc4 ha detto:non lo so XD .
MI sembra per punire le persone che usavano troppo le macchine.
A questa domanda non so rispondere,anche perchè è da parecchio che non gioco a FFX.Sparda89 ha detto:grazie 1000 dell'aiuto ma mi affiora un'altra domanda perchè Yu Yevon ha creato Sin ?
Brava,ottima spiegazione. :fingh:Puffina ha detto:yu yevon ha creato sin, perchè un tempo c'era stata una guerra durissima tra Zanarkand e Bevelle, città importantissime e altamente avanzate in tecnologia e in macchine.
zanarkand era + fiorente e xciò Bevlle voleva entrare in possesso dei suoi macchinari.zanarkand, anche se era molto attrezzata di macchine, si rivolse agli invocatori per abbattere Bevelle. ma in una battaglia nella piana della bonaccia, tra le due città, zanarkand fu sconfitta e morirono molti invocatori. allora yu yevon, padrone di zanarkand non accettò la sconfitta e creò un armatura potentissima per vendicarsi: Sin.
ma poichè sin era una creatura altamente violenta, zanarkand si distrusse nel momento in cui fu creato Sin, simbolo della violenza.
questo è quel che so.
WOW sei mitica bravissima puffina.Puffina ha detto:yu yevon ha creato sin, perchè un tempo c'era stata una guerra durissima tra Zanarkand e Bevelle, città importantissime e altamente avanzate in tecnologia e in macchine.
zanarkand era + fiorente e xciò Bevlle voleva entrare in possesso dei suoi macchinari.zanarkand, anche se era molto attrezzata di macchine, si rivolse agli invocatori per abbattere Bevelle. ma in una battaglia nella piana della bonaccia, tra le due città, zanarkand fu sconfitta e morirono molti invocatori. allora yu yevon, padrone di zanarkand non accettò la sconfitta e creò un armatura potentissima per vendicarsi: Sin.
ma poichè sin era una creatura altamente violenta, zanarkand si distrusse nel momento in cui fu creato Sin, simbolo della violenza.
questo è quel che so.
XDXDXD glassie glassie!!!!Nerodmc4 ha detto:WOW sei mitica bravissima puffina.
si.....è un tantino complicata...:>LastMemory ha detto:ahhaha alla fine però Sin ha distrutto tutte le città fuorchè Bevelle! quella che doveva distruggere originariamente!
se nn ricordo male c'è una biskerata del genere