Ciao Chaos, se ti trovi a Monte Gagazet è perfetto. Adesso ti rivelerò un trucchetto che ho scoperto da poco e che ha risolto anche a me il problema delle passosfere, in particolare quelle di Liv. 3 e 4 che sono molto rare.
Allora, all'interno del Duomo di Yevon ti compariranno diversi mostri: templari in status zombie, le macchine incontrate a Bevelle e infine un tipo di mostro uguale a quello che hai incontrato e battuto sulla strada che porta al Crepaccio (nella zona "Ponte" della Piana della Bonaccia, nella schermata in cui si può scendere nel crepaccio oppure andare direttamente al Monte Gagazet). Ebbene, è questo il tipo di mostro che ci interessa. Quando ti compare manda in campo Yuna e invoca Bahamut, sconfiggi il mostro con lui e in premio riceverai delle passosfere che possono essere di diverso livello. E' un metodo che ho scoperto per caso ed è assai utile, anch'io prima avevo la preoccupazione di non avere passosfere a sufficienza ma con questo metodo ho risolto ogni problema. Ogni qualvolta ho bisogno di passosfere vado al Duomo di Yevon e sfido questo mostro con Bahamut. Prova anche tu mi raccomando, è utilissimo!