Le più grandi delusioni

_Sh1nigami_

Taz Dingo
ma quello è xkè sei niubbo XD


ah dimenticavo Star Wars Force Unleashed 2: orrendo

dimme un po che cè di figo in oblivion? npc con intelligenza artificiale di un topo morto, dungeon tutti uguali l'uno all'altro, quest a caso: vai li ---> uccidi cio/recupera tale oggetto ---> torna per la ricompensa wow figo........

l'unica cosa decente in quel gioco erano la gilda dei ladri e l'arena stop

anche il fatto di saltare da un punto all'altro della mappa era LOL...

nemici livellati in base al tuol lvl.......

fallout è migliore in tutto cio ma ho realizzato che gli rpg freeroaming non fanno per me .
 

GabrixEnte

Active Member
Fable 2 mi ha deluso, non mi ero informato bene sul gioco e lo ho comprato, beh ho scoperto che i GDR occidentali non fanno per me, preferisco JRPG
 

pain95

hardcore gamer
a me mi ha deluso moh..lo hanno pubblicizzato così tanto per poi rivelarsi una versione più brutta di bad company
 

Arcangelo

Dark Overlord
Probabilmente rischio il linciaggio, ma recentemente mi ha deluso moltissimo Mafia II: il primo è uno dei titoli più belli a cui ho giocato in vita mia e quindi aspettavo il secondo capitolo fin dalle prime anteprime, dalle foto e dai video sembrava perfetto. E invece... storia banale, personaggi antipatici, missioni poco ispirate e sessioni di guida praticamente inutili e ripetitive allo sfinimento. E non si può sparare guidando! Nulla da ridire per quanto riguarda il comparto tecnico, grafica, ambientazioni, musiche e sparatorie praticamente perfette. Peccato che non bastino a risollevarne i difetti. Rispetto al primo Mafia, questo non vale nemmeno la metà.

Per quanto riguarda delusioni più vecchie:
- Crysis: mi aspettavo un capolavorone assurdo, invece è solo un bel giocattolone con trama da film di serie B e con la grafica super-pompata. Guadagna se giocato al massimo della difficoltà.
- Far Cry 2: grafica e ambientazioni stupende, zero trama e noiosissimo free-roaming, non sono nemmeno riuscito a finirlo tanto era noioso e ripetitivo.
 

Akuma84

Member
Oddio, mi son ricordato ora della mia più grande delusione: Neverwinter Nights, che immaginavo come un Baldur's Gate 3D. Dannata Bioware!!!
 
Top