Le più grandi delusioni

ma quello è xkè sei niubbo XD

ah dimenticavo Star Wars Force Unleashed 2: orrendo

dimme un po che cè di figo in oblivion? npc con intelligenza artificiale di un topo morto, dungeon tutti uguali l'uno all'altro, quest a caso: vai li ---> uccidi cio/recupera tale oggetto ---> torna per la ricompensa wow figo........

l'unica cosa decente in quel gioco erano la gilda dei ladri e l'arena stop

anche il fatto di saltare da un punto all'altro della mappa era LOL...

nemici livellati in base al tuol lvl.......

fallout è migliore in tutto cio ma ho realizzato che gli rpg freeroaming non fanno per me .

Fable 2 mi ha deluso, non mi ero informato bene sul gioco e lo ho comprato, beh ho scoperto che i GDR occidentali non fanno per me, preferisco JRPG

Probabilmente rischio il linciaggio, ma recentemente mi ha deluso moltissimo Mafia II: il primo è uno dei titoli più belli a cui ho giocato in vita mia e quindi aspettavo il secondo capitolo fin dalle prime anteprime, dalle foto e dai video sembrava perfetto. E invece... storia banale, personaggi antipatici, missioni poco ispirate e sessioni di guida praticamente inutili e ripetitive allo sfinimento. E non si può sparare guidando! Nulla da ridire per quanto riguarda il comparto tecnico, grafica, ambientazioni, musiche e sparatorie praticamente perfette. Peccato che non bastino a risollevarne i difetti. Rispetto al primo Mafia, questo non vale nemmeno la metà.

Per quanto riguarda delusioni più vecchie:
- Crysis: mi aspettavo un capolavorone assurdo, invece è solo un bel giocattolone con trama da film di serie B e con la grafica super-pompata. Guadagna se giocato al massimo della difficoltà.
- Far Cry 2: grafica e ambientazioni stupende, zero trama e noiosissimo free-roaming, non sono nemmeno riuscito a finirlo tanto era noioso e ripetitivo.

Oddio, mi son ricordato ora della mia più grande delusione: Neverwinter Nights, che immaginavo come un Baldur's Gate 3D. Dannata Bioware!!!

Indietro