Proprio per questo motivo secondo me le implementano, almeno aumentano notevolmente la longevità di un gioco..
Si sicuramente è per questo ma quando sono troppe diventa stufante un gioco
Proprio per questo motivo secondo me le implementano, almeno aumentano notevolmente la longevità di un gioco..
Io sono pro a queste scelte, almeno ci possono essere doppi finali (GTA IV tra tutti...)
Ciao a tutti raga, volevo sapere la vostra opinione riguardo le scelte morali dei videogiochi, cioè quelle scelte che possono influenzare in piccola parte o significativamente la storia stessa del gioco, talvolta permettendo di sbloccare missioni particolari facendo la scelta "giusta". Tra i giochi che mi vengono ora in mente, nei quali sono state implementate queste possibilità, sono ad esempio Fable, GTA4 e Bioshock, ma ce ne sono sicuramente altri che ora non ricordo XD
Ad ogni modo volevo sapere in che modo vi comportate in situazioni del genere, e se scegliete una strada seguendo il vostro istinto oppure magari per far svolgere la trama come farebbe piacere a voi.. Fatemi sapere cosa ne pensate, proponendo qualsiasi cosa vi viene in mente al riguardo XD
io riferendomi a fable ho preso scelte molto istintive ma alcune le ho prese solamente per vedere prima come andava la trama o determinate cose facendo una scelta differente, che ne so magari facendo una scelta da cattivo si otteneva come premio un'arma iper figa :rulez:.....comunque, anche nella maggior parte dei giochi di ruolo inizio sempre istintivamente, schierandomi dalla parte dei buoni .. successivamente si passa al lato oscuro