Le Sigle Migliori?

Rinoa92

Perfect World Player
22 Giugno 2006
587
1
11
32
Non ridete, le prime due sigle di Sailor Moon mi piacciono un sacco °° cantate da Cristina d'Avena. E per scegliere un'originale... scelgo le sigle di Death Note.
 

Hyoga94

Member
27 Marzo 2010
482
0
6
Non ridete, le prime due sigle di Sailor Moon mi piacciono un sacco °° cantate da Cristina d'Avena. E per scegliere un'originale... scelgo le sigle di Death Note.

perchè dovrei ridere? A me piace anche oltre i cieli del'avventura(pokèmon), quindi io...almeno io....non rido...
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
16 Febbraio 2009
118
0
6
31
secondo me le migliori sigle italiane sono ken il guerriero e l'uomo tigre pero non sono male nemmeno il grande mazzinger,goldrake e jeeg robot d'acciaio
 

final.tifa

Member
7 Maggio 2010
191
0
6
34
con tutte queste belle sigle vecchie (sailor moon, pokemon, ken il guerriero ecc) mi sta venendo una nostalgia incredibile..quelli si che erano dei bei anime che mi facevano incollare alla TV..invece quelli che trasmettono adesso sono solo porcherie (escludendo Naruto e One Piece che cmq ormai vedo al PC subbati senza censure:D),
 

Shawn 86

King Roger
4 Marzo 2008
152
0
6
37
con tutte queste belle sigle vecchie (sailor moon, pokemon, ken il guerriero ecc) mi sta venendo una nostalgia incredibile..quelli si che erano dei bei anime che mi facevano incollare alla TV..invece quelli che trasmettono adesso sono solo porcherie (escludendo Naruto e One Piece che cmq ormai vedo al PC subbati senza censure:D),

Se posso consigliarti anime,anche subbati, guardati tengen e code geass(che devo finire di vedere) che mi piacciono parecchio :)
 

final.tifa

Member
7 Maggio 2010
191
0
6
34
grazie dei consigli..in effetti ero alla ricerca di qualche nuovo anime da vedere ma non sapevo quale..Code Geass sembra molto interessante inizierò da lui ^_^