Le Sigle Migliori?

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
yoshitsune-nykos ha detto:
BELLO ALVIN!!!!!ANCHE SAMPEI!!!!sonoi selle belle sigle,perfortuna sono nato abbastanza presto per conoscerle.... per gli altri credo di essere troppo piccolo...
P.S.per favore in questo thread evitate di mettere troppi video e giudicarli,perchè sennò questa discussione farà la fine di quella dei guns'n roses(OT credo si scriva così END OT)....
Credo tu abbia mal interpretato il significato della chiusura del thread dei Guns, Yoshi. Il topic in cui ci troviamo ora è "limitante", nel senso che un'ipotetica discussione sulle sigle non ha grandi spunti su cui svilupparsi, e i video presi da YouTube possono rappresentare una gradevole aggiunta (anche per coloro che sono troppo giovani e che non hanno vissuto i mitici anni ottanta).
Il thread dei Guns, invece, pur avendo un argomento poliedrico, si stava trasformando in una patetica chattata tra due utenti, con molti post non inerenti la discussione. Non avete avuto alcuna misura, e la chiusura è stata la giusta conseguenza.

Tornando IT, Ryo, con Gattiger mi hai davvero rinfrescato la memoria, non lo ricordavo proprio^^ la sigla che hai postato non la conoscevo, qui da me l'anime aveva questa opening:

http://www.youtube.com/watch?v=GexJWHEPl5w

Sono l'unico a notare una certa somiglianza con il sound dei Daft Punk? XD
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
7 Aprile 2007
574
0
10
35
Rudy91 ha detto:
Concordo con quelli che hanno detto la sigla di Sakura che mi piace molto, ma una delle mie preferite è anche quella dei 5 samurai, peccato che non li facciano più...

FANTASTICI i 5 samurai!!!!!ma quelli più piccoli ovviamente non sanno cosa sia.....
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
L'Uomo Tigre,Ken Shiro,Holly e Benji,Sailor Moon(non nego che lo guardavo),Calieri dello Zodiaco,Lupin!!!!

Un Tripudio delle vecchie(almeno di quelli che sono riuscito a guardare lol)sigle!

P.s Ne avrei altre da citare però....mi vergogno XD
 

Rudy91

Nuovo utente
6 Giugno 2007
80
0
3
33
-^Axel^- ha detto:
FANTASTICI i 5 samurai!!!!!ma quelli più piccoli ovviamente non sanno cosa sia.....
Si, i 5 samurai erano spettacolari! Comunque non è che sia grande neanche io, ho solo 16 anni, però questo cartone me lo ricordo più degli altri, perché mi ha appassionato tantissimo!
Oltre al cartone io ho visto anche alcuni OAV, li hai visti tu?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sarà una questione di gusti ma le sigle italiane non mi piacciono,senza contare il fatto che non vengono lasciate le sigle originali e ne vengono fatte delle nuove in italiano per poter vendere i CD musicali :S
 

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
38
www.animarandagia.com
Togawa ha detto:
Credo tu abbia mal interpretato il significato della chiusura del thread dei Guns, Yoshi. Il topic in cui ci troviamo ora è "limitante", nel senso che un'ipotetica discussione sulle sigle non ha grandi spunti su cui svilupparsi, e i video presi da YouTube possono rappresentare una gradevole aggiunta (anche per coloro che sono troppo giovani e che non hanno vissuto i mitici anni ottanta).
Il thread dei Guns, invece, pur avendo un argomento poliedrico, si stava trasformando in una patetica chattata tra due utenti, con molti post non inerenti la discussione. Non avete avuto alcuna misura, e la chiusura è stata la giusta conseguenza.

Tornando IT, Ryo, con Gattiger mi hai davvero rinfrescato la memoria, non lo ricordavo proprio^^ la sigla che hai postato non la conoscevo, qui da me l'anime aveva questa opening:

http://www.youtube.com/watch?v=GexJWHEPl5w

Sono l'unico a notare una certa somiglianza con il sound dei Daft Punk? XD

Infatti non penso ci sia niente di male. Dopotutto è un thread che parla delle sigle migliori e i video servono a ricordarle e a far venire anche un pò di nostalgia ;)

Quella sigla la mettevano su una piccola rete privata che trasmette qua in zona! Cavolo hai ragione adesso che la riascolto con un altro orecchio è proprio stile Daft Punk!
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
35
Oltre a quelli gia nominati.. Pollon :loves: e Occhi di Gatto :loves: :loves:
Anche se sono di cristina d'avena (mi sta sulle balle in una maniera incredibile non so perchè), sono uniche e stupende lo stesso :D
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
11 Febbraio 2008
690
0
10
31
Visto che hanno riesumato il thread ne approfitto :D
Di sigle italiane me ne piacciono poche, molto meglio le originali come detto più volte in queste pagine.
Una sigla italiana degna di nota è quella di Kenshiro.
 

giovi 20

Richard Benson-N°5
11 Dicembre 2008
279
0
6
30
ben dettto,ma scusatemi per prima se ho messo quella sigla che non era italiana
 
15 Dicembre 2007
393
0
6
29
un solo anime ha una canzone degnissima di nota: YATTAMAN! cantata dai?? cavalieri del re? mentre per la sigla in giapponese migliore, asterisk (1° di bleach) quella di last exile e di Gantz! magnifica