Credo tu abbia mal interpretato il significato della chiusura del thread dei Guns, Yoshi. Il topic in cui ci troviamo ora è "limitante", nel senso che un'ipotetica discussione sulle sigle non ha grandi spunti su cui svilupparsi, e i video presi da YouTube possono rappresentare una gradevole aggiunta (anche per coloro che sono troppo giovani e che non hanno vissuto i mitici anni ottanta).yoshitsune-nykos ha detto:BELLO ALVIN!!!!!ANCHE SAMPEI!!!!sonoi selle belle sigle,perfortuna sono nato abbastanza presto per conoscerle.... per gli altri credo di essere troppo piccolo...
P.S.per favore in questo thread evitate di mettere troppi video e giudicarli,perchè sennò questa discussione farà la fine di quella dei guns'n roses(OT credo si scriva così END OT)....
Il thread dei Guns, invece, pur avendo un argomento poliedrico, si stava trasformando in una patetica chattata tra due utenti, con molti post non inerenti la discussione. Non avete avuto alcuna misura, e la chiusura è stata la giusta conseguenza.
Tornando IT, Ryo, con Gattiger mi hai davvero rinfrescato la memoria, non lo ricordavo proprio^^ la sigla che hai postato non la conoscevo, qui da me l'anime aveva questa opening:
http://www.youtube.com/watch?v=GexJWHEPl5w
Sono l'unico a notare una certa somiglianza con il sound dei Daft Punk? XD