FF X Le Slot Di Wakka!!!!!!

supremo

Nuovo utente
RAGà SALVE A TUTTI!!!!!SONO UN NUOVO ISCRITTO,MA ERO GIA PRESENTE NEL FORUM SOTTO IL NOME DI exoray SOLO CHE PERSI IL CODICE E NON MI RICORDAVO NEANCHE
QUALE MAIL AVEVO DATO NELL'ISCRIZIONE!!!!!!!!!
SICCOME SONO ARRIVATO AD UN BUON PUNTO MI POTRESTE DARE UNA MANO
DICENDOMI COME SI PRENDONO QUESTE BENEDETTISSIME TURBO DI WACCHA??????
GRAZIE :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Godmaster

ChoboBrothers
Ciao Supremo.

http://www.ffonline.it/guida.php?id=24
Qui trovi tutte le turbo dei personaggi;cosa fanno e dove si prendono;)

WAKKA:
- Slot elementi: se riesci a far uscire con la slot machine 3 elementi dello stesso tipo verrà effettuato un colpo appartenente a quell'elemento di grande potenza.

- Slot attacchi: se riesci a far uscire con la slot machine 3 colpi uguali (tipo 2,2,2) il numeno dei colpi sarà moltiplicato per 2.
Si ottiene nella 1° coppa Yevon.

- Slot Status: blocca la slot machine a tuo piacimento per infliggere gli status che hai selezionato.
Batti 250 mostri e poi giocate alla Lega.

- Slot Aurochs: è la combinazione di tutti gli slot precendenti, con l'aggiunta del simbolo degli Aurochs. Selezionando il simbolo su tutte e 3 le rotelle si avrà un colpo devastante.
Vinci 450 incontri.

Ciao
 

supremo

Nuovo utente
ggrazie x l'informazione!!!!ma spiegami una cosa:
_ come posso mantenermi il conto dei mostri uccisi????????
- in quale zona potrei andare x fare tutto velocemente??????
- i mostri vanno uccisi solo con waccha???????
 

Dark Amarant

Active Member
basta che wakka prenda punti a fine duello e vuol dire che ha partecipato!
450 incontri sono praticamente nulla...arriva alla fine del gioco e ne avrai fatti molti di più...l'unica solt che ti potrebbe servire per procedere è solt attacchi! :ffx01:
 

Godmaster

ChoboBrothers
Dark Amarant ha detto:
basta che wakka prenda punti a fine duello e vuol dire che ha partecipato!
450 incontri sono praticamente nulla...arriva alla fine del gioco e ne avrai fatti molti di più...l'unica solt che ti potrebbe servire per procedere è solt attacchi! :ffx01:
Quoto;)
 
Top