FF VIII Le tre streghe!

Demyx

Notturno Melodico
anch'io dico artemisia... non solo perchè è la piu forte, ma anche perchè le altre mi stanno troppo antipatiche!!!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Artemisia e/o Edea... questo il dramma...
Alla fine ho scelto Artemisia x essenzialmente 2 motivi:
1) ha scelto i miei 3 personaggi + forti che nn sono mai morti durante i 4 combattimenti!
2) ha un fisico pauroso! (e nn prendetemi per porco. Sono un uomo, d'altronde!)
 

DarkVaan

Koyo Koyo
KujaTribal ha detto:
Artemisia e/o Edea... questo il dramma...
Alla fine ho scelto Artemisia x essenzialmente 2 motivi:
1) ha scelto i miei 3 personaggi + forti che nn sono mai morti durante i 4 combattimenti!
2) ha un fisico pauroso! (e nn prendetemi per porco. Sono un uomo, d'altronde!)
perkè dobbiamo prenderti x porco skusa anke a me piace il suo fisico!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
DarkVaan ha detto:
quali delle tre streghe preferite? a me piace artemisia anke se è cattiva!


la migliore strega è RINOA!:D

Artemisia ha solo un bel davanzale XDXD no comunque appare poco nella storia per giudicarla pienamente(non è il Sephiroth della situazione per intenderci)

Edea mi è sempre sembrata troppo moscia

Adele è un un trans :D:D

e Elly non l'ho mai sopportata;);)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
DarkVaan ha detto:
perkè dobbiamo prenderti x porco skusa anke a me piace il suo fisico!

Bene, mi fa piacere sentirlo... Cmq l'ho scritto xké nn si sa mai... Qualcuno, EQUIVOCANDO, potrebbe romperti le CASSE (scatole)...

Raga, seriamente, avete il mio rispetto!!
 

Demyx

Notturno Melodico
CID_89 ha detto:
la migliore strega è RINOA!:D

Artemisia ha solo un bel davanzale XDXD no comunque appare poco nella storia per giudicarla pienamente(non è il Sephiroth della situazione per intenderci)

Edea mi è sempre sembrata troppo moscia

Adele è un un trans :D:D

e Elly non l'ho mai sopportata;);)
allora anche per me la migliore è rinoa, ma purtroppo non c'è nel sondaggio!!! comunque ellione non è una strega, ma una ragazza con il potere di trasportare la mente delle persone nel passato...
 

Celian

Member
Allora vediamo...........mmmmmmmmmmmmh cavolo nn so chi cavolo scegliere.............mettiamola in questi termini:
-Artemisia se proprio devo dirla tutta LA ODIO DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!! Ci fosse stata una volta che mi ha scelto la mia squadra più forte al completo..........anzi la prima volta mi ando' a beccare prprio i piu' deboli......CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!
-Adele..........MAMMA MIA QUANTO E' BRUTTA!!!!!!!!!!!! FA VERAMENTE SENSO....MA SIAMO PROPRIO SICURI SI TRATTI DI UNA DONNA????????????
Detto questo, mi sa che rimane Edea quindi scelgo lei anche perchè E' PUR SEMPRE LA MADRE!!!!!!!!!!
Però cavolo.....anche Rinoa è una strega, SI PUO' SAPERE PERCHE' NN E' STATA INSERITA NEL SONDAGGIO??? Avrei scelto lei ovviamente!!!!!!!
Cmq raga una domanda.........se la teoria su Rinoa e Artemisia è giusta......visto che i maschietti parlavano di davanzale......secondo voi a Rinoa cresce dopo?????
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Cloud_Darth ha detto:
Adele ha dei muscoli e dei pettorali veramente stupendi *.*

Premetto: So che Cloud_Darth scherza, cmq...

Dalle risposte che avete dato, deduco che pensiate che Adele sia un UOMO...
E NON POSSO DARVI TORTO!! :>
 
Top