FF X le turboabilita

bahamut nest

FF PLAYER
mi dite come si fa aprendere l'ultima turbo tecnica di tidus e l'ultima tecnica di auron?
io ho trovato tre sfere jecht e 1 di braska,dove si trovano le altre?
 

Squall

Frank the rabbit
Per tidus sapevo che dovevi usare le tubotecniche 50 volte prima di poter apprendere As del blitzball, e per Auron devi trovare 10 sfere
 

Federik

Chocobo Knight
Si trovano: bosco di macalania, besaid, nave liki, luka( spogliatoi stadio),via mihen(non ricordo dove di preciso), fluvilinio vicino alla tenda, piana dei lampi e l'ultima non ricordo.
P.S. le turbo x AS DEL BLITZBALL SONO 80. :cool:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Federik ha detto:
Si trovano: bosco di macalania, besaid, nave liki, luka( spogliatoi stadio),via mihen(non ricordo dove di preciso), fluvilinio vicino alla tenda, piana dei lampi e l'ultima non ricordo.
P.S. le turbo x AS DEL BLITZBALL SONO 80. :cool:
ha detto tutto... e cmq se vuoi informazioni + sicure comprati la guida ufficiale :D
 

Legend Killer

The greatest wrestler
Bosco di Macalania
Automaticamente dopo la sconfitta dello Sferogestore

Besaid
A destra, di fronte al tempio

Nave Liki - timoniera
Salire a bordo a Besaid

Luka - stadio, seminterrato A Di fronte allo spogliatoio

Via Mihen vecchia - Sud
Accanto allo scrigno contenente il Simbolo di Saturno

Va micorocciosa - dirupo
Alla sommità, accanto alla Salvosfera

Fluvilunio - stazione sud Shoopuf Di fronte alla tenda a Ovest

Piana dei Lampi - Sud
Accanto alla seconda colonna (vista da Nord), sopra lo scrigno che contiene l'Idrobomber

Bosco di Macalania - Sud
Alla svolta verso la Piana della Bonaccia

Monte Gagazet - sentiero Provenendo dall'Entrata, dopo le prime due curve, in una insenatura sulla destra.
 

Enzo

Nuovo utente
io invece vorrei sapere se qualcuno mi può dire come si fa a sapere di quali sfere si è gia in possesso .....mi direte voi vai sui posti e vedi se c'è ne ancora da prendere, ma volevo sapere se c'è un modo piu veloce per farlo....grazie
 

Epyon

Did I ever exist?
Enzo ha detto:
io invece vorrei sapere se qualcuno mi può dire come si fa a sapere di quali sfere si è gia in possesso .....mi direte voi vai sui posti e vedi se c'è ne ancora da prendere, ma volevo sapere se c'è un modo piu veloce per farlo....grazie

No, non esiste altro metodo. Comunque e che ti costa girare un pò per Spira, unisci l'utile al dilettevole e incomincia a catturare anche i mostri se ancora devi farlo.
 

Enzo

Nuovo utente
Eggià mi farò un altro giretto...se nn fosse che mi manca solo l'ultimo prototipo dello zoolab....cmq me lo farò sto giretto...grazie
 
Top