Le videorecensioni di Vincenzo

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Loi metterei assieme a zeb89 per il non saper fare cose del genere. Tutti e due hanno lo scopo di fare i puntigliosi sui giochi esponendo poche motivanti e anche male, e giocando, e questa è grave, qualche demo oppure davvero con superficialità i giochi che "videorecensiscono" (anche se zeb89 la fa in un modo eccessivamente più irritante di lui), 10 minuti della mia vita sprecati.
 

Omega

Dormo sulla collina
Loi metterei assieme a zeb89 per il non saper fare cose del genere. Tutti e due hanno lo scopo di fare i puntigliosi sui giochi esponendo poche motivanti e anche male, e giocando, e questa è grave, qualche demo oppure davvero con superficialità i giochi che "videorecensiscono" (anche se zeb89 la fa in un modo eccessivamente più irritante di lui), 10 minuti della mia vita sprecati.

Non penso ti leggerà mai.

A meno che tu non abbia pensato che fosse Oneiros l'autore dei video: in tal caso

ROTFL
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Non penso ti leggerà mai.

A meno che tu non abbia pensato che fosse Oneiros l'autore dei video: in tal caso

ROTFL
Effettivamente ho frainteso, corretto il post e mi autoreputo un ******** :rulez:
Chiedo venia a Oneiros per averlo pensato come l' autore dei video :lode:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gemini

Apprendista recensore
e comunque parla una lingua a me incompresibile :asd: ...

ps
la parte di heavy rain poi, credo che nemmeno il gatto avrebbe fatto così fatica a premere SU e poi R1 :asd:
 

Gemini

Apprendista recensore
nooo ahhaha hahaah ahah ah ha ha ha


[YT]XriP60ddpyE[/YT]


credo sia la persona più ignorante del paese ahahah hahahahha h ah ah ah a dai per me fa finta! ahahhaha

al minuto 1:10 pensavo di morire :asd:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questi giochi a tuPo catoTico boicottano i tv hd e ci sporcano i server :cry: con quelle 9 € mi comprerò tanti lecca lecca
 
Top