FF XII Le vostre armi

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
buongiorno ...apro questo thread per nn far male troppo al mio ego quando rimane in solitudine ...e volvevo chiedervi che armi finali (le più forti) per ogni categoria vi mancano ...cioè a me personalmente mancano la yaghiu la danjuro e la balestra gastra ...poichè la pinna di balena e la coda di scorpione li sto praticamente terminando ... avoi ?rispondete e fatemi sapere
 

Epyon

Did I ever exist?
Cioè si dovrebbe fare una lista delle armi che ancora si devono prendere? Se si, a me sembra un topic troppo spammoso s:
Comunque, al massimo, si potrebbe aggiungere un sondaggio, in modo tale da fare una statistica delle armi che più sono difficili da prendere proprio perchè mancano nell'inventario. E pure il titolo del topic non è che fa capire subito lo scopo del thread xD
Se vuoi metto il sondaggio e cambio il titolo :)

P.S: Ho tutto l'inventario pieno, con vari triploni di armi rare (3 danjuro, 3 Yagyu, 3 Fomaulth, ecc..) :)
 

Tidus7777

All lucky 7's
Io c'è l'ho tutte ho dannato per la spada di toro..e lo stemma del teocida ke si porta dietro Yiazmat xD..perkè la prima volta ke l'ho sconfitto nn l'ho raccolto <.<..e quindi ho dovuto re-sconfiggerlo..per far apparire la 'spada screziata' nelle offerte xD e più ke difficolta direi sia la noia...il peggior nemico.
Cmq in uso ho...spada di toro...girasole...alabarda eccelsa...excalibur...spada ultima e coda di scorpione...ma molte volte cambio equip per ammirare la bellezza delle armi xD.
 
Top