FF VII Le weapon...chi le ha battute?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masamune88

pilastro del shield
-JE*- ha detto:
io nn faccio l'intollerante sto facendo quello ke avrebbe fatto qualsiasi persona del forum sai....io di discussioni nn le faccio xke io il gioko l'ho finito!
le discussioni non servono solo a chi non ha finito il gioco!! pensi che non abbia finito FFVII?!
 

humprey

one winged angel
Masamune88 ha detto:
le discussioni non servono solo a chi non ha finito il gioco!! pensi che non abbia finito FFVII?!
ha ragione masamune 88 a volte nessuno lo fà apposta riscrivere dei treahd già presenti non cè bisogno poi di prendersela così tanto e poi chiunque avrebbe dovuto finire FF VII altrimenti non avrebbe aperto il treahd
 

-JE*-

this is dark(dnangel
ma io nn me la sono presa è lui ke si è arrabbiato.....io l ho detto come qualsiasi persona del forum ke vuole tenere su un forum
 

humprey

one winged angel
-JE*- ha detto:
ma io nn me la sono presa è lui ke si è arrabbiato.....io l ho detto come qualsiasi persona del forum ke vuole tenere su un forum
è solo che a volte capita di riscrivere un forum già fatto ma non è colpa nostra ad esempio avevo aperto un forum su kingdom hearts II per chi già l'avesse ma me lo hanno chiuso perchè già c'era io volevo solo farlo distaccare dal forum che parlava del gioco si ma della data di uscita
 

Cid89

Professional Burper
prima che questo thread venga giustamente disintegrato, vorrei dire una cosa:

*il fatto che sia "impossibile", secondo alcuni, trovare nuovi thread originali da aprire, non ti autorizza certo a inventarne di insulsi, per questi motivi:

1-non si è obbligati a farli,si fanno solo se si ha qualcosa di nuovo e interessante da dire
2-se si vuole parlare di un argomento già trattato in precedenza da altri, allora è facile: si riesuma il vecchio thread, se è proprio necessario.

passo e chiudo...
 

Masamune88

pilastro del shield
Cid89 ha detto:
prima che questo thread venga giustamente disintegrato, vorrei dire una cosa:

*il fatto che sia "impossibile", secondo alcuni, trovare nuovi thread originali da aprire, non ti autorizza certo a inventarne di insulsi, per questi motivi:

1-non si è obbligati a farli,si fanno solo se si ha qualcosa di nuovo e interessante da dire
2-se si vuole parlare di un argomento già trattato in precedenza da altri, allora è facile: si riesuma il vecchio thread, se è proprio necessario.

passo e chiudo...
entro domani ne avro uno originale!!p.s non mandate + messaggi dato che verra come ha detto giustamente cid distrutto scusate se ho fatto perdere tempo a qualcuno(JED dico a te scuse particolari :eek: :eek: )
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
allora... questo thread è una copia di tanti altri... se non ci sono più discussioni interessanti o non createne più o continuate le altre già esistenti...

prima di aprire un thread bisogna usare il tasto SEARCH... ha ragione JE*

cmq ora si è risolto tutto con le scuse di masamune e possiamo chiudere qua la questione (e anche il thread XD, scusate il ritardo)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Ok visto che ce ne sono almeno altri 4 o 5 che trattano delle weapon era inutile aprire questo quindi ditegli addio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top